I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Prodotti antiosmosi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non intendo fare pubblicità a questo o quel prodotto ma chiedere un consiglio: dovendo fare il trattamento anti osmosi al ritorno delle ferie quale prodotto mi raccomandate ? Veneziani o Cecchi. Grazie e buon vento a tutti
Nessuno dei due...Attiva....Big Grin42
Citazione:Messaggio di Neptune321
Non intendo fare pubblicità a questo o quel prodotto ma chiedere un consiglio: dovendo fare il trattamento anti osmosi al ritorno delle ferie quale prodotto mi raccomandate ? Veneziani o Cecchi. Grazie e buon vento a tutti

Dovendo scegliere tra i due, penso si equivalgano, anche a livello di assistenza telefonica per consigli tecnici e suggerimenti. In particolare la cecchi mi sembra abbia qualcosa in più a livello di guide all'uso dei prodotti, inoltre il titolare risponde in prima persona dando suggerimenti e consigli.

Io alla fine ho optato per veneziani (il prodotto è 'aquastop'), facile da miscelare e applicare.

gianluca
ho fatto una barca con cecchi e una con veneziani. mi sembra che l'aquastop coli di meno (che poi eliminare le gocce è una vitaccia)
Io ho fatto con Veneziani ed a Fiumicino ho trovato disponibilità ed assistenza.
Il lavoro è andato avanti abbastanza bene (ho rispettato i tempi e i metodi indicati) e per adesso, dopo tre stagioni, tutto ok.
ciao,Smile questa non me l'avevi detta.... come, quando, dove,ti posso dare una mano? ciao LuigiSmileSmileSmile
URL di riferimento