I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Silicone marino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto cercando disperatamente un silicone marino (bianco o trasparente).
Ho trovato solo quello in tubetto nero.
mi hanno consigliato il sikaflex 11fc.
Che dite?
NOOO non potete essere tutti 'veri'...siete un paio di troll che sguazzano qua'Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Marcox ha scritto:
NOOO non potete essere tutti 'veri'...siete un paio di troll che sguazzano qua'Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
???
un consiglio, invece?
Ti hanno consiagliato bene.....piuttosto che il migliore dei siliconi meglio il peggiore prodotto sikaflex....
Che devi fare???
poliuretanico, sikaflex, ho sigillante per carrozziere, cioè sempre lui il poliuretanico, mai silicone.
Citazione:pedro55 ha scritto:
Che devi fare???

Devo smontare delle viti (per spryhood, ecc.) e poi rimontarle impermebilzzando il tutto.
A me sembrava più indicato il silicone marino perchè protegge dallacqua, ma non incolla.
Direi che hai delle belle idee confuse......ma mi spieghi sta storia del 'silicone marino'??????Ne esiste uno Giovanni...uno Alberto....uno Francesco...e via cosi?????Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
io ho utilizzato un prodotto poliuretanico 'famoso' ...ma dopo due anni l'acqua filtrava...allora ho utilizzato silicone non acetico per i plexiglass...
Pensa che ho in giro vetri senza viti daq 25 anni con quello stesso prodotto.....
Grazie
Anche a me è stato consigliato, dal titolare di un contiere, silicone non acetico per plexiglas.
URL di riferimento