I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Adattatori per connessione acqua al pontile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno sa indicarmi il nome dello standard usato per quei MALEDETTI rubinetti con attacco a baionetta adatto per navi che speravo di non trovare più in giro?
purtroppo vedo che vengono utilizzati tuttora anche in porti recenti come ad esempio San Lorenzo. L'ho trovato anche a Cap D'Antibes dove per fortuna un francese gentile mi ha prestato il suo adattatore.
Visto che tra una decina di giorni ritornerò da quelle parti voglio premunirmi sperando di trovarli in commercio.
Ciao Markolone, fammi vedere (foto) se possibile questi rubinetti?.
Grazie Securmar
Citazione:Messaggio di Markolone
Qualcuno sa indicarmi il nome dello standard usato per quei MALEDETTI rubinetti con attacco a baionetta adatto per navi che speravo di non trovare più in giro?
purtroppo vedo che vengono utilizzati tuttora anche in porti recenti come ad esempio San Lorenzo. L'ho trovato anche a Cap D'Antibes dove per fortuna un francese gentile mi ha prestato il suo adattatore.
Visto che tra una decina di giorni ritornerò da quelle parti voglio premunirmi sperando di trovarli in commercio.
Intendi tipo questo?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Cerca 'sistema geka'
la cosa migliore è dotarsi di differenti attachi; primo o poi servono tutti.
Non ho foto disponibili ma direi che la forma corrisponde a quella suggerita da Mirc.

Non so se ne esistono di diverse dimensioni, ma la tipologia è quella. Ora provo a ricercare per 'GEKA'
URL di riferimento