I Forum di Amici della Vela

Versione completa: elica non più pesante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
La settimana scorsa, avevo chiesto aiuto a tutti gli adv perchè cercavo un'officina specializzata che mi modificasse il passo dell'elica in quanto dopo una rimotorizzazione della barca non rispettava più il giusto rapporto. Qualche buon suggerimento è arrivato, poi 'navigando' ho scoperto un sito che dichiarava di essere in grado di fare quel tipo di lavoro, contattato, mi dicono che in tre giorni sarebbero stati in grado di farmi avere l'elica modificata ad un prezzo veramente onesto. Un po titubante e sopprattutto senza altre scelte spedisco l'elica da Novara a Rovigo
di lunedì, il giovedì arriva a casa il corriere con l'elica modificata.Da non credere in questo mondo di la.... esiste ancora gente così. La ditta si chiama ELIX di Stori Cesare in via Po Vecchio 19/c a Porto Viro. se qualche adv avesse bisogno di altre inf. sono disponibile, non vuole essere pubblicità occulta,ma solo un servizio in più per tutti.

Dimenticavo ho rimontato l'elica e il motore ha recuperato quasi i 1000 giri che aveva perso.
è confortante sentire che c'è ancora gente seria e onesta in giro...sopratutto in ambito nautico!
WinkSmile
halley ti chiedo scusa pensavo fosse una follia complimenti e grazie per la visibilità di questa azienda
la fortuna aiuta gli audaci.....e a volte gli incoscienti

ciao
Per curiosità, halley, quanto ti è costato il tutto compreso di spese di spedizioni? Ho un amico che necessiterebbe della stessa cosa. Grazie
Ciao Cosimo, mi è arrivata proprio oggi la fattura :
lavoro € 200.00 + € 10.00 di spedizione + iva
totale € 252.00. Se pensi che un'elica di quelle dimensioni nuova
dovrebbe costare credo non meno di 600.00 / 700.00 €.
Puoi benissimo dire al tuo amico a scanso di sorprese che faccia riferimento a questa mia esperienza, anche se probabilmente non e necessario.
URL di riferimento