04-08-2010, 00:10
La settimana scorsa, avevo chiesto aiuto a tutti gli adv perchè cercavo un'officina specializzata che mi modificasse il passo dell'elica in quanto dopo una rimotorizzazione della barca non rispettava più il giusto rapporto. Qualche buon suggerimento è arrivato, poi 'navigando' ho scoperto un sito che dichiarava di essere in grado di fare quel tipo di lavoro, contattato, mi dicono che in tre giorni sarebbero stati in grado di farmi avere l'elica modificata ad un prezzo veramente onesto. Un po titubante e sopprattutto senza altre scelte spedisco l'elica da Novara a Rovigo
di lunedì, il giovedì arriva a casa il corriere con l'elica modificata.Da non credere in questo mondo di la.... esiste ancora gente così. La ditta si chiama ELIX di Stori Cesare in via Po Vecchio 19/c a Porto Viro. se qualche adv avesse bisogno di altre inf. sono disponibile, non vuole essere pubblicità occulta,ma solo un servizio in più per tutti.
Dimenticavo ho rimontato l'elica e il motore ha recuperato quasi i 1000 giri che aveva perso.
di lunedì, il giovedì arriva a casa il corriere con l'elica modificata.Da non credere in questo mondo di la.... esiste ancora gente così. La ditta si chiama ELIX di Stori Cesare in via Po Vecchio 19/c a Porto Viro. se qualche adv avesse bisogno di altre inf. sono disponibile, non vuole essere pubblicità occulta,ma solo un servizio in più per tutti.
Dimenticavo ho rimontato l'elica e il motore ha recuperato quasi i 1000 giri che aveva perso.