caricabasso
09-08-2010, 03:36
Oibò,sono appena tornato da un aveleggiata con la mia mata Maristella e trovo queste belle foto.
Nelloooooooooo dov'è la foto della targa?
Sgrunt!
Sgrunt!

Citazione:caricabasso ha scritto:
Oibò,sono appena tornato da un aveleggiata con la mia mata Maristella e trovo queste belle foto.
Sgrunt!
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
Sgrunt!
Roberto..Stefano...in mare per il varo...arrivero' con il diavolone...?? chiamiamo anche Teresa (Sciarrelli)
Sgrunt!
Roberto..Stefano...in mare per il varo...arrivero' con il diavolone...?? chiamiamo anche Teresa (Sciarrelli)
Sgrunt!
Gianni dove stai?
Oramai sono anconitano.
Citazione:Musonero ha scritto:Prima della barca avevo costruito ....un comodino!! si hai letto bene un comodino, partendo da alcuni assi di mogano destinati al caminetto. Il tutto senza usare chiodi né viti, solo incastri (rigorosamente fatti con lo scalpello per il legno) e colla animale.Il lavoro che faccio nella vita non ha nulla a che vedere con la passione per il legno (Avvocato).
....ma davvero sei partito da zero esperienza?!?
Che lavoro fai?
Sto tornando ogni tanto a guardarla...è bellissima!!
Mi puoi passare i titoli dei libri dove ti sei formato?
Grazie
Citazione:Sloopy Joe ha scritto:
Complimenti! allora vogliamo presto le foto del varo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:mckewoy ha scritto:
dal 24 agosto dovrei essere a Osimo. dove la tieni??
ancora congratulazioni, Carlo
Citazione:Novecento ha scritto:
Scusa Nello uso il tuo 3D solo per riunire le belle targhette di Bob (Caricabasso)!
P.S. Le sbavature del bianco sono state tolte
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .