I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sostituzione telaio alluminio passauomo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
quest'anno alla povera mela day 'comet 9,10 plus' va di sf...a prima ho dovuto rifare il motore e quando dico rifare....:canne cilindri pistoni testa valvole iniettori e candelette
P.S. il motore nuovo costava comunque il doppio
oggi crak si è crepato il lexan del passauomo a prua mi dico poco male è un materiale con il quale lavoro....
ma come cavolo lo smonto dal telaio in alluminio???
che marca è?
Citazione:pippu2007 ha scritto:
che marca è?
non so credo nemo domani controllo
Citazione:Messaggio di lacamomilla
quest'anno alla povera mela day 'comet 9,10 plus' va di sf...a prima ho dovuto rifare il motore e quando dico rifare....:canne cilindri pistoni testa valvole iniettori e candelette
P.S. il motore nuovo costava comunque il doppio
oggi crak si è crepato il lexan del passauomo a prua mi dico poco male è un materiale con il quale lavoro....
ma come cavolo lo smonto dal telaio in alluminio???
bisogna vedere come è montato, io quando ho rifatto le lastre dei miei lewmar li ho staccati inserendo la lama del taglierino tra la lastra e il bordo di alluminio dove erano incollati
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Messaggio di lacamomilla
quest'anno alla povera mela day 'comet 9,10 plus' va di sf...a prima ho dovuto rifare il motore e quando dico rifare....:canne cilindri pistoni testa valvole iniettori e candelette
P.S. il motore nuovo costava comunque il doppio
oggi crak si è crepato il lexan del passauomo a prua mi dico poco male è un materiale con il quale lavoro....
ma come cavolo lo smonto dal telaio in alluminio???
bisogna vedere come è montato, io quando ho rifatto le lastre dei miei lewmar li ho staccati inserendo la lama del taglierino tra la lastra e il bordo di alluminio dove erano incollati
grazie marcello come va la trasformazione ad icaro?
detto fatto grazie a kermit ma sinceramente speravo fossero costruiti un po meglio è bastato un caciavite è volgarmente incollato con del silicone
URL di riferimento