I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Plotter Raymarine A50 - pilota st 1000 plus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho acquistato il pilota automatico Raymarine St 1000 Plus, e sarei intenzionato anche ad acquistare il plotter Raymarine A50 Chartplotter 5', ma leggendo sul sito della società, vi riporto quanto indicato nella scheda, mi pare di capire che può gestire i piloti della serie SPX.

Il chartplotter GPS A50 comprende cartografia, una staffa a sgancio rapido, coperchio protettivo, cavo alimentazione/NMEA e manuale di istruzioni. Inoltre, grazie alla compatibilità SeaTalk ng potrete monitorare i motori compatibili e attivare e controllare gli autopiloti Serie SPX direttamente dal chartplotter A50.

Grazie per i chirimenti.
Anche se non l'hai specificato, mi pare di capire che vorresti interfacciare i due. Se entrambi parlano NMEA 2000 non penso ci siano problemi. Se riesci a vedere su quali 'stringhe' lavorano entrambi ti toglieresti ogni dubbio penso. Magari sui comandi dal chartplotter Vs il pilota potrebbe esserci qualche rogna nel caso utilizzi dei comandi proprietari.
Spazio ai tecnici...
Ciao
URL di riferimento