I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GPS PORTATILE DA TENERE IN POZZETTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
CHE NE PENSATE DEL GARMIN ETREX H
Citazione:Messaggio di melo
CHE NE PENSATE DEL GARMIN ETREX H

io ho un garmin etrex hc e lo trovo di grande utilità e praticità
certo il display è quello che è ma ti da tutte le info necessarie per navigare

lo trovo utile anche per passeggiate avventurose in montagna con la sua funzione di trace back
Io ho preso un garmin 76cs
cartografico a colori, lo ho acquistato in america, ho speso la metà.
E' utilissimo!!
poi sempre in sacca stagna assieme a vhf e batterie di scorta per le emergenze (sgrat sgart!!!)
Come sacca stagna? ma se è stagno e galleggiante? una bella staffa in pozzetto e sei a posto ... lo tieni sott'occhio

Citazione:anto69 ha scritto:
E' utilissimo!!
poi sempre in sacca stagna assieme a vhf e batterie di scorta per le emergenze (sgrat sgart!!!)
la sacca stagna è sempre pronta per essere afferrata ed avere le cose indispensabili da portare fuori dalla barca in caso di abbandono forzato

Se fai un corso con Umberto Verna ( ti assicuri che ne vale il costo) te lo spiega meglio

Citazione:Sloopy Joe ha scritto:
Come sacca stagna? ma se è stagno e galleggiante? una bella staffa in pozzetto e sei a posto ... lo tieni sott'occhio

E' utilissimo!!
io ho acquistato il 72 h non cartografico lo uso come back up o in brevi trasferimenti invece del cartografico di pozzetto mooolto comodo poco costoso e affidabile mi associo con contenitore stagno e opportuna grattataSmile
melo oggi non si comprano i gps portatili ma gli ipad con un pò + di spesa hai cartografia , pc, internet, libri etc etc.
Compri il software da 25 euro e cartografia addio.
E' utilissimo!!
il 76 cs è un gioiellino.PrendiloCoolCool
Citazione:gaspa13 ha scritto:
E' utilissimo!!
il 76 cs è un gioiellino.PrendiloCoolCool

Ce l'ho io ma ... mi sta dando problemi con le mappe Sad
URL di riferimento