I Forum di Amici della Vela

Versione completa: aiuto(motore perkins)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho un motore perkins 60 hp mod. 4.108M non risco a trovare il bullone con lo zinco nello scambiatore.qualcuno è a conoscenza se questo motore ne è fornito grazie.


aggiunto al titolo (motore perkins)
60hp per un 4108 è un tantino sovrasfruttato Smile


nella gran maggioranza dei 4108 europei non c'è zinco nello scambiatore di tipo Bowman, vi sono alcuni 4108 marinizzati Westerbeke US che ne hanno uno al di sotto dello scambiatore a scatola trasversale, qualcuno (sunfizz?) aveva messo la figura ?
rob ... ma quante ne sai?? SmileSmile
http://shop.torresen.com/ships_store/?p=...sectionid=

qui trovi quello che montano i motori Westerbeke US.
se passi da welcome pieer ti aiuta sicuramente ciao
Passare da welcome non è obbligatorio, se non vuole, ma mettere un titolo un pò più esplicativo di 'aiuto' decisamente si.
Per esempio poteva scrivere 'aiuto motore perkins 60 hp 4.108M'
sanata è inutile che tenti di imitare Pierr ... non ce la farai MAI SmileSmile
Citazione:sailor13 ha scritto:
Passare da welcome non è obbligatorio, se non vuole, ma mettere un titolo un pò più esplicativo di 'aiuto' decisamente si.
Per esempio poteva scrivere 'aiuto motore perkins 60 hp 4.108M'

Giusto sailor....tra noi una scritta così è quasi come lanciare un May DayDisapprovazione meglio ricordarlo.....
grazie a tutti Cool
Citazione:duke ha scritto:
grazie a tutti Cool
Prego, tanto in Welcome on board non ci sei ancora passato.
Citazione:Messaggio di duke
ho un motore perkins 60 hp mod. 4.108M non risco a trovare il bullone con lo zinco nello scambiatore.qualcuno è a conoscenza se questo motore ne è fornito grazie.


ecco la figura, credito a sunfizz che l'aveva messa (credo Blush )

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


la figura è per per i motori marinizzati Westerbeke, in quelli con scambiatore Bowman (4108M classici europei) non c'è anodo

lo si puo' eventualmente mettere al posto di uno dei tappi di spurgo dello scambiatore, ma chi l'ha messo non l'ha più cambiato per anni perché non si consumava Smile
URL di riferimento