I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerata - Consigli per acquisti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:pippu2007 ha scritto:
Citazione:fabiseb ha scritto:
Citazione:Slam ha scritto:
[

N.B. Questo non vuol essere un messaggio promozionale ma solo un consiglio da chi le 'maneggia' ogni giorno e le conosce in modo approfondito, e può constatarne le differenze.

assolutamente d'accordo Wink

visto che le MANEGGI mo perchè non ci procuri un
bella convenzione a - - 60/70%

Cool42Big GrinCool42Big GrinWink

In omaggio con l'acquisto della cerata LE CHIAVI DEL NEGOZIO...Big Grin4242Big Grin4242
Visto che molti consigliano SLAM mi sento in dovere di dare un parere essendo rivenditore della stessa e di tante alte.
Rapporto prezzo/qualità buono, occhio agli outlet, mettono dentro anche capi fallati, alcuni sono venuti da me per farla sostituire per problemi alle termonastrature (non cambiate e rimandati all'outlet, probabilmente non le avevano cambiate e ci hanno provato), quelle che invece arrivano nei negozi sono controllate al millimetro e se qualcosa non va noi le sostituiamo.

Musto ottimo livello, paghi un pò di più ma dipende anche dalla linea che scegli io tratto la line BR1 e ha dei costi accettabilissimi.

N.B. Questo non vuol essere un messaggio promozionale ma solo un consiglio da chi le 'maneggia' ogni giorno e le conosce in modo approfondito, e può constatarne le differenze.

QUOTO, ne ho provate molte ma penso che con le Musto, spendi qualcosina in più, ma ti troverai da Dio......

Slam non scherzare: 'In omaggio con l'acquisto della cerata LE CHIAVI DEL NEGOZIO...'

Non sottovalutare l'idea di pippu:'visto che le MANEGGI mo perchè non ci procuri un
bella convenzione.....

Siamo più di 7000, non dimenticareWinkWink....per cui, se ci vieni incontro, potresti anche ingrandire il negozioTongueTongue invece di cedere le chiaviBig Grin
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Visto che molti consigliano SLAM mi sento in dovere di dare un parere essendo rivenditore della stessa e di tante alte.
Rapporto prezzo/qualità buono, occhio agli outlet, mettono dentro anche capi fallati, alcuni sono venuti da me per farla sostituire per problemi alle termonastrature (non cambiate e rimandati all'outlet, probabilmente non le avevano cambiate e ci hanno provato), quelle che invece arrivano nei negozi sono controllate al millimetro e se qualcosa non va noi le sostituiamo.

Musto ottimo livello, paghi un pò di più ma dipende anche dalla linea che scegli io tratto la line BR1 e ha dei costi accettabilissimi.

QUOTO, ne ho provate molte ma penso che con le Musto, spendi qualcosina in più, ma ti troverai da Dio......

Slam non scherzare: 'In omaggio con l'acquisto della cerata LE CHIAVI DEL NEGOZIO...'

Non sottovalutare l'idea di pippu:'visto che le MANEGGI mo perchè non ci procuri un
bella convenzione.....

Siamo più di 7000, non dimenticareWinkWink....per cui, se ci vieni incontro, potresti anche ingrandire il negozioTongueTongue invece di cedere le chiaviBig Grin

Allora visto che me lo chiedete:

CONVENZIONE PER GLI AMICI ADV
Musto/Slam sconto del -30% sull' abbigliamento tecnico e accessori
Cosa ne pensi?

La convenzione con gli iscritti alla FIV circoli e scuole è -20%, credo sia una buona proposta Smile
Credo cmq che per queste iniziative sia il caso di sentire prima gli Amministratori.

MI scuso se sono stato precipitoso nella risposta precedente, sempre nel rispetto delle regole del forum.

Buon Vento

QUOTO, ne ho provate molte ma penso che con le Musto, spendi qualcosina in più, ma ti troverai da Dio....

bella convenzione....

Cosa ne pensi?

La convenzione con gli iscritti alla FIV circoli e scuole è -20%, credo sia una buona proposta Smile

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

...Big GrinCoolBig GrinCool

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Qualcuno di voi ha idea di dove si possano comprare online (possibilmente a prezzi modiciBig GrinBig Grin) i capi tecnici Murphy & nye?

QUOTO, ne ho provate molte ma penso che con le Musto, spendi qualcosina in più, ma ti troverai da Dio....

bella convenzione....

Cosa ne pensi?

Più che di pubblicità soggettiva ed individuale di un prodotto, qui mi sembra si stia parlando di una certa convenienza per tutti, indipendentemente dal marchio di fabbrica

Beh, diciamoci la verità, mi sembra che un po' di sforzo lo abbia fatto! Big Grin

Magari se gli parla fabiseb, con più ufficialità, può darci che ci sganci qualcosina in piùTongueSmiley14...

Mi sa che tra poco ci dobbiamo munire di una tessera per gli ADV.Smiley14Big GrinWink
allora ragazzi....sempre attivi e vi ringrazio....io la uso per regate :campionati autunnale e primaverile a chioggia,invernale a marina di ravenna,qualche 500miglia...ecc....
nessuna coppa america cmq.
ho una aigle e mi trovavo bene ma è un doppio strato,è confortevole ma delicata.
-per SLAM DI VASTO.....mi sembra un'ottima cosa quella della eventuale scontistica dedicata.

poi ....ulteriore consigli:ho trovato una henri lloyd TP2 COMPLETA GRIGIO SCURA A 160 EURO PIU SPEDIZIONE!
LA PRENDO.....ANCHE SE HA LO SPRAY TOP?
Citazione:fedep ha scritto:
allora ragazzi....sempre attivi e vi ringrazio....io la uso per regate :campionati autunnale e primaverile a chioggia,invernale a marina di ravenna,qualche 500miglia...ecc....
nessuna coppa america cmq.
ho una aigle e mi trovavo bene ma è un doppio strato,è confortevole ma delicata.
-per SLAM DI VASTO.....mi sembra un'ottima cosa quella della eventuale scontistica dedicata.

poi ....ulteriore consigli:ho trovato una henri lloyd TP2 COMPLETA GRIGIO SCURA A 160 EURO PIU SPEDIZIONE!
LA PRENDO.....ANCHE SE HA LO SPRAY TOP?
Se mi dici dove la prendo io.
scherzo. Prendila.
Citazione:crismarco ha scritto:
Qualcuno di voi ha idea di dove si possano comprare online (possibilmente a prezzi modiciBig GrinBig Grin) i capi tecnici Murphy & nye?

Ma perchè, Murphy & Nye fa capi tecnici????4242Big GrinBig GrinBig Grin
Le cerate Tribord sono realizzate su base di vecchi modelli della Eagle con gli stessi materiali.

Prova a guardare le Prorainer (tedesche) io ne ho una oceanica in goretex da 15 anni la uso solo in inverno o nelle regate lunghe e funziona egreggiamente, poi ho una HL leggera che è una favola ma costa un botto, infine una tribord au large che uso di continuo e va benissomo, non farei però paragoni tra musto Hl e slam quest'ultima non reggerebbe il confronto.
Non mi permetto di dare consigli tecnici, ma all'Outlet di Serravalle al negozio SLAM ho comprato giacca + salopette della serie Oceanic (mi sembra) a 70 € tot
Si vi posso confermare che in questo periodo negli outlet Slam applicano il -50% sul prezzo outlet che è scontato già del -30% sul prezzo listino che trovate in negozio.

Però attenzione i capi sono i nostri resi ossia quello che scartiamo o rendiamo per difetti articoli fallati ecc.ecc. e soprattutto sono delle collezioni precedenti, ossia non troverete articoli della stagione in corso, (questo per contratto per tutelare i negozianti come me).

Buon vento
Citazione:infinity ha scritto:
Non mi permetto di dare consigli tecnici, ma all'Outlet di Serravalle al negozio SLAM ho comprato giacca + salopette della serie Oceanic (mi sembra) a 70 € tot

282828

Io ho speso per la giacca 23€ + salopette 50-55€ (listino forse 300€) ho postato la foto fate un giro e toccate con mano prima di dire ecc.
Slam dice che sono resi ne sono consapevole, diversamente come si può fare uno sconto del 30+50 e a volte vanno oltre come nel mio caso.
Si vi posso confermare che in questo periodo negli outlet Slam applicano il -50% sul prezzo outlet che è scontato già del -30% sul prezzo listino che trovate in negozio.

Però attenzione i capi sono i nostri resi ossia quello che scartiamo o rendiamo per difetti articoli fallati ecc.ecc. e soprattutto sono delle collezioni precedenti, ossia non troverete articoli della stagione in corso, (questo per contratto per tutelare i negozianti come me).

Buon vento

ma .......damoce na' mossa Smiley14CoolCoolCoolCoolCoolCoolSmiley14

che ti facciamo un po' di pubblicità a sbafo SmileSmileSmileWink

sta arrivando l'inverno
insomma....novita??!?!?!?
Ancora nulla da parte dei boss!!!
Rimaniamo in attesa, avviso che dal 4 al 12 sarò in SARDEGNA (MADDALENA,BONIFACIO) c'è qualcuno da quelle parti??????????Big Grin
Ancora nulla da parte dei boss!!!
Rimaniamo in attesa, avviso che dal 4 al 12 sarò in SARDEGNA (MADDALENA,BONIFACIO) c'è qualcuno da quelle parti??????????Big Grin

Fino a dopo il 15 di Settembre credo che non ci saranno novità.

Divertiti nell'Isola!
Big Grin
ma la GILL non piace a nessuno ?

chi lha provata.... a me sembra una delle piu tecniche e anche di qualita,,,

io non lho mai presa in considerazione pero' mi sembra una ottima marca...
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento