I Forum di Amici della Vela

Versione completa: aiuto urgente connettore pilota st2000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
.. ragazzi il suddetto connettore reca 6 poli numerati 1-2-3- etc..dove li metto piu e meno della corrente?

parto lunedi... se qualcuno di buone volontà mi risponde subito evito 350 miglia al timone!!!
grazie
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

BV
+ 12V DC
- 0V
che dubbi c'erano?
...uanema che velocità!!!quindi pin 1 positivo pin2 negativo....già che ci siete, l'amico che me lo ha prestato mi ha detto di posizionare il perno sulla barra a 60 cm dall'asse agugliotti... ma compulsando il catalogo online della ray mi pare che siano 46.. e nn 60 che dite funzionerà lo stesso a 60 cm o devo modificare l'accrocco??
Citazione:ghostdancing ha scritto:
...uanema che velocità!!!

Hai detto che era urgente Wink per la seconda domanda allora ce la prendiamo comoda Tongue

BV
WinkWinkWink ma nn mi fare stare troppo sulle spine...
più è lungo il braccio e meno sforzo fà il pilota.
se a 60 cm la corsa del braccio è sufficiente per ruotare completmente il timone , mettilo lì
.. si diciamo che lo userò per fara andare dritta la barca con mare calmo. piccole correzioni di 10 gradi alla volta... perchè l'escursione necessaria per fare altro nn c'è..
il pilota automatico esegue anche virate automatiche di 110°
che comportano l'escursione completa del timone
Al limite ci impiega un po' di più facendo, verso la fine, qualche pio pio.
... eccomi di ritorno.. le famose 350 miglia nn le fatte perchè è arrivato il cativo tempo e sono scappato a casa..cmq il pilota, messo in corrente faceva solo un sibilo, cosi l'ho aperto e spruzzato CRC sulla bussola e cotatti motorino... ebbene ha funzionato (quelle solite mosse che fa quando viene acceso), ma il fusibile si è bruciato dopo qualche istante... era da 5A... chi mi illumina?? era troppo piccolo il fusibile, oppure il pilota è guasto?
URL di riferimento