I Forum di Amici della Vela

Versione completa: lavori barca
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sono da poco iscritto al forum,probabilmente è una diascussione già
presa in considerazione,e cioè:
Accompagnare se possibile con filmati ( Come un Archivio) tutti i lavori e interventi sulle Ns barche,in tale modo oltre che leggere ci sarebbe un spporto visivo,e a mio modesto parere ( gli esempi concreti valgone molto + di quelli teorici)
Mi sembra un'ottima idea!
Il forum è fatto con il contributo di tutti in modo del tutto gratuito: solo per passione.
Tu saresti disposto a lavorarci sopra?
l'importante è di ricordarsi di azzerare il volume durante la registrazione, e commentare le immagini in un secondo tempo...Big Grin
Citazione:sailor13 ha scritto:
l'importante è di ricordarsi di azzerare il volume durante la registrazione, e commentare le immagini in un secondo tempo...Big Grin
come un film muto in B/N
Citazione:skipperVELA ha scritto:
Mi sembra un'ottima idea!
Il forum è fatto con il contributo di tutti in modo del tutto gratuito: solo per passione.
Tu saresti disposto a lavorarci sopra?
non sarebbe del tutto impossibile se: prima di intervento ci fosse uu preavviso in modo tale che qualcuno possa partecipasse filmando ( Certamente non si può pensare che un amico di Roma possa partecipare ad un intervento a Venezia)
Capisco che questo può sembrare bizzarro ma conoscersi anche personalmente potrebbe solo farci piacere
Buonasera, conoscete il prodotto BOAT WRAPPING, pellicola 3M ?
(12-10-2016 20:24)Piero S Ha scritto: [ -> ]Buonasera, conoscete il prodotto BOAT WRAPPING, pellicola 3M ?

Ogni tanto avrai visto citare la parola OT che è l'acronimo di off topic, la traduzione italiana è fuori tema, o volendo essere più volgari ma forse più chiari, intervento a pene di molosso.Smiley4
BV!
Piero S, sei nuovo del forum e capisco che non puoi conoscere nei dettagli il funzionamento.
Si posta un commento, o comunque la tua idea, in una discussione solo se è attinente all'argomento di chi ha aperto la discussione. Nel caso specifico, questa discussione aperta nel 2010, riguardava (e riguarda ancora, se qualcuno ha qualcosa da scrivere sull'argomento), la possibilità di filmare i lavori fatti in barca a beneficio di chi legge e magari a sua volta dovrà fare lavori analoghi.
In questo senso pepe1395 ti ha detto che la tua richiesta sulle pellicole per il wrapping è fuori tema, ossia OT (off topic) rispetto alla discussione iniziale.
Ti consiglio, quando ti interessa sapere qualcosa, di fare una ricerca nel forum usando la funzione "cerca" (in alto un po' verso destra anche in questa pagina) per vedere se l'argomento è già stato trattato e eventualmente proseguire la discussione. Se l'argomento di tuo interesse fosse invece un argomento nuovo, puoi aprire una nuova discussione.
Ricordo comunque di aver visto in passato post sul wrapping. Personalmente non mi piace e credo che il costo non si discosti molto dalla pitturazione dello scafo. In caso di graffi, segni di parabordi o altro, poi non so quanto sia ripristinabile senza vedere la riparazione.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
URL di riferimento