Stesso motore, due potenze diverse: 13.5 hp - 18 hp.
Che cosa cambia fra i due ?
Si può portare il 13,5 hp a 18 hp. ?
Grazie anticipatamente !

... nessun esperto di motori all'ascolto ... [?][?][?]

caro Piero, ci toccherò tenerci l'MD7A tarato a 13,5

Citazione:maurob ha scritto:
caro Piero, ci toccherò tenerci l'MD7A tarato a 13,5 
Abbi fede Mauro ... qualcuno sà, sicuramente !!
Basta avere un pochino di pazienza !

Citazione:Messaggio di pieros
Stesso motore, due potenze diverse: 13.5 hp - 18 hp.
Che cosa cambia fra i due ?
Si può portare il 13,5 hp a 18 hp. ?
Grazie anticipatamente ! 
cambia il numero dei giri, dai 2600 del A ai 3000 del B
stessa corsa e diametro pistone
Citazione:isla ha scritto:
Citazione:Messaggio di pieros
Stesso motore, due potenze diverse: 13.5 hp - 18 hp.
Che cosa cambia fra i due ?
Si può portare il 13,5 hp a 18 hp. ?
Grazie anticipatamente ! 
cambia il numero dei giri, dai 2600 del A ai 3000 del B
stessa corsa e diametro pistone
Isla sei un grande !!

Vorrei sapere se il 13,5 hp può essere portato a 18 hp ?
con quali modifiche o tarature ?
grazie !
Interessa anche a me, ho anch'io quel motore.

interessa anche a me.
siamo in quattro.
Io invece ho un MD6A...
Quanti hp ha ?
Come mai arriva Mac a 1300/1400 giri ??
Grazie

Grazie Piero ma non riesco a trovare il numero di giri !
Citazione:chicco78 ha scritto:
Grazie Piero ma non riesco a trovare il numero di giri !
Sul mio certificato, ci sono riportati potenza e n° di giri ... !!
Citazione:pieros ha scritto:
Citazione:ulixe ha scritto:
Interessa anche a me, ho anch'io quel motore.
Ok, siamo in tre !
OCCHIO che l'assicurazione potrebbe non risponder!!
E comunque circolereste con una barca non assicurata!!
Certo, è più difficile rilevare i CV di un entrobordo che quelli di un cinquantino truccato, ma la problematica è la stessa.