31-08-2010, 14:38
Citazione:polipo ha scritto:straquoto
Io direi che l'importante è non lasciarli a penzoloni fuori poi il resto è pigrizia e comodità
ciao
Citazione:polipo ha scritto:straquoto
Io direi che l'importante è non lasciarli a penzoloni fuori poi il resto è pigrizia e comodità
ciao
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
Io ho trovato una sistemazione esteticamente non eccezionale, ma pratica: li posiziono a poppa, in piedi lungo la battagliola a partire dallo specchio e legati ai montanti del nimini. costituiscono uno straordinario schienale per il timoniere
Citazione:nest ha scritto:Mi vien da pensare che fai solo uscite giornaliere. Molaci anche gli altri due ai vicini se non si muovono mai
due li caccio in cabina, gli altri sui vicini di ormeggio, tanto loro non escono mai....
Citazione:Edolo ha scritto:
Citazione:Guest ha scritto:Ma se li stivi in frigo lo tengono anche fresco??
Visto che nol mio 24 piedi, la lotta alla ricerca di spazio é ormai una 'scelta di vita', mi sono comprato questi.
Li stivate dove volete.
Oltretutto erano in offerta.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Comunque anch'io fortunatamente ho un gavone ampio come una cabina, quindi li caccio tutti li dentro.
Citazione:KA6 ha scritto:
Quando esco dal marina sono sempre al timone e il mio equipaggio li mette sempre in battagliola ben sapendo che io non li sopporto, appena qualcuno mi prende il timone li caccio sotto coperta! Ovunque ma non sulle draglie o sulla battagliola!
Lo so...sono un integralista!
Citazione:Guest ha scritto:Li ho desiderati ardentemente mentre ero ormeggiato all'inglese sulle briccole vicine al passaggio dei vaporetti. I parabordi collegati fra' loro in orizzontale hanno fatto il loro dovere, ma con quelli....wow
Visto che nol mio 24 piedi, la lotta alla ricerca di spazio é ormai una 'scelta di vita', mi sono comprato questi.
Li stivate dove volete.
Oltretutto erano in offerta.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Edolo ha scritto:Pensi giusto, due li tengo a bordo se mi viene la voglia di entrare in qualche altro porto. (Lago di Garda)
Citazione:nest ha scritto:Mi vien da pensare che fai solo uscite giornaliere. Molaci anche gli altri due ai vicini se non si muovono mai
due li caccio in cabina, gli altri sui vicini di ormeggio, tanto loro non escono mai....
Ciao