31-08-2010, 04:20
forse è una mia impressione ma vedo sempre tanti parabordi appoggiati alla battagliola nelle foto di barche in navigazione.
perchè non vengono stivati??
Citazione:Messaggio di mckewoy
forse è una mia impressione ma vedo sempre tanti parabordi appoggiati alla battagliola nelle foto di barche in navigazione.

Citazione:Messaggio di mckewoy

Citazione:flaluc ha scritto:farà anche schifo comportarsi come un motoschifo ma, se c'è posto, perchè non riporli ordinatamente?
..se il giretto è solo di un'oretta o due e se si è in solitario meno si gira per la coperta e meglio è...
..almeno io mi regolo così..ma so' un ragazoooooooo
Salut !, Flavio

....
.....

.Citazione:Messaggio di mckewoy

) (appesa a poppa una per parte tipo coglioncini)Citazione:Guest ha scritto:
Visto che nol mio 24 piedi, la lotta alla ricerca di spazio é ormai una 'scelta di vita', mi sono comprato questi.
Li stivate dove volete.
Oltretutto erano in offerta.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Citazione:Guest ha scritto:Ma se li stivi in frigo lo tengono anche fresco??
Visto che nol mio 24 piedi, la lotta alla ricerca di spazio é ormai una 'scelta di vita', mi sono comprato questi.
Li stivate dove volete.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Citazione:mckewoy ha scritto:
Citazione:Guest ha scritto:
Li stivate dove volete.
a che gusto li hai presi??