I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tampasia 1963 di Francois Sergent cantiere d'Este
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
allora, visto che hai nominato il nome mitico (il primo straniero), apriamo un bel thread su di lui.
Ecco Tampasìa finalmente in acqua in una magnifica foto di Francesco Rastrelli. Ha partecipato alle Vele d'epoca di Napoli aggiudicandosi il premio eleganza e spirito marinaresco Marina Yachting e si è ben classificata nelle regate di Gaeta. Grazie a tutti gli amici del Forum, Pegaso in primis, che mi hanno sostenuto.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sono contento di rivedere Tampasia in acqua.

L'ultima volta l'ho avuta come avversaria a Porto Santo Stefano nel 2007 (o 2008).
E' sempre un piacere rivedere in acqua una barca d'epoca
Smile
Citazione:gioscar ha scritto:
Ecco Tampasìa finalmente in acqua in una magnifica foto di Francesco Rastrelli. Ha partecipato alle Vele d'epoca di Napoli aggiudicandosi il premio eleganza e spirito marinaresco Marina Yachting e si è ben classificata nelle regate di Gaeta. Grazie a tutti gli amici del Forum, Pegaso in primis, che mi hanno sostenuto.
Complimenti Giorgio: ho portato il Rurik ieri a Roma (Fiumara). Quando capiti in zona fatti vedere!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao Riccardo,
non ci siamo più' sentiti, ma se Rurik è a roma passo sicuro: dove la tieni? Tampasìa è a Marina di Stabia, facciamo il trofeo de Martino a Sorrento 9 10 e 11 settembre. Perché non vieni anche tu con la barca?
L'ho portata a Fiumara. Per Sorrento, faccio l'equipaggio e mi iscrivo; sai se serve essere stazzati?
Non lo sono e non intendo farlo, quindi è importante.
Aspetto tue e ... per chi fosse in zona, ho bisogno di due persone d'equipaggio per un imbarcazione di 100 anni, armata come 100 anni fa (senza winch) solo paranchi, armo a cutter aurico; fatevi sentire!
cell 336385034
la manifestazione è molto bella, si partecipa anche con gozzi sorrentini a vela latina e non serve essere stazzati. Rurik sarebbe perfetta. Ti lascio il numero di telefono del circolo che organizza
Circolo Nautico Marina di Alimuri- Associazione Sportiva Dilettantistica
Indirizzo: Via Municipio - 80062 Meta (NA)
Tel.Sociale: 081-5321834
Tel.Nautica: 081-5321910
Fax: 081-5321910
Email: info@alimuri.it
Sito Web: http://www.alimuri.it
Presidente: Fulvio Cafiero
Ho difficoltà a contattarli; non rispondono al 910 ed al 834 mi risponde un altro utente. C'è un cellulare o che altro?
Per partecipare devo fare il trasferimento questo fine settimana!
ti do' un altro numero. prova questo. 33390644416 oppure 3388890655 Spero davvero di vederti.
Citazione:gioscar ha scritto:
e anche http://www.assovelatarchia.it/
Contatto stabilito. Per ora ho un elemento d'equipaggio e sono fortemente determinato a partecipare. Chi volesse far parte del equipaggio del RURIK ho messo il 3D nella sezione Crew List.
Ci sarò! Metti in fresco il vino Big GrinCoolWink
Pagine: 1 2
URL di riferimento