06-09-2010, 01:49
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Per Giove! Complimenti!
Pensare che il cantiere mi ha appena chiesto 600 Euro per fare la stessa cosa...
600 sono matti
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Per Giove! Complimenti!
Pensare che il cantiere mi ha appena chiesto 600 Euro per fare la stessa cosa...
Citazione:Sebàstian ha scritto:Allora la lucidatrice che può andare bene costa circa 60 euro (io mi sono dimenticato a casa la mia ed ne ho acquistata un'altra da Bricoman a Sassari a 60 e spicci), per fare l'opera morta del 411 andando piano ci vuole mezza giornata (4-5 ore), per la tua sicuramente meno, poi ti servono due stracci a microfibre, una scatola di pasta abrasiva per togliere qualche segno (parabordi, colatura ombrinali, scarico ecc) ed un flacone di polish che ne userai la metà circa, quindi in totale spendi circa 80 euro compresa la lucidatrice.
Per Giove! Complimenti!
Pensare che il cantiere mi ha appena chiesto 600 Euro per fare la stessa cosa...
Citazione:aleufo ha scritto:
Dai Franco montaci quelle a stantuffo....
Citazione:Sebàstian ha scritto:
Per Giove! Complimenti!
Pensare che il cantiere mi ha appena chiesto 600 Euro per fare la stessa cosa...
Citazione:mantonel ha scritto:
cattiva questa, ingegne'...
Citazione:mania2 ha scritto:Non è necessario avere il bulbo a 2,30 mt, per battere un 36.7 basta il mio da 1,70, ci vediamo in campionato
il 36.7 ha le prese a filo di serie; sono prese normali montate su un incasso dello scafo. Per migliorare l'idrodinamica ho stuccato quello spazietto compreso tra il bordo tondeggiante della presa e lo scasso dello scafo.
Comunque se ti vuoi divertire monta pure le prese a filo ma, se vuoi camminare, devi avere un bulbo da 2,30 m
Citazione:mania2 ha scritto:Come? mi stai dando una notizia che mi lascia di stucco, quest'anno ero venuto proprio a RdT per darti una ripassatina
auguri ma la vedo dura
io comunque non ci sarò...ma non per paura di perdere
Citazione:matteo11 ha scritto:Matteo mi sa che segui poco la sezione regate.....
battere il 36.7 mmmmmmmmm la vedo dura
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:mania2 ha scritto:Non è necessario avere il bulbo a 2,30 mt, per battere un 36.7 basta il mio da 1,70, ci vediamo in campionato
il 36.7 ha le prese a filo di serie; sono prese normali montate su un incasso dello scafo. Per migliorare l'idrodinamica ho stuccato quello spazietto compreso tra il bordo tondeggiante della presa e lo scasso dello scafo.
Comunque se ti vuoi divertire monta pure le prese a filo ma, se vuoi camminare, devi avere un bulbo da 2,30 m
e se ora mettessi quella sequenza di fortografie mentre batti un comet 45 ...
no poi troppe polemiche,tipo quella dei 9 nodi a motore
Citazione:The Prince ha scritto:A parte le polemiche basta dire che distacco abbiamo dato con The Prince (411) alla Giannutri per tutti a Bonarda (First 36,7) che anche dopo la partenza di bolina quando eravamo vicini ce ne siamo andati per vederlo scomparire nelle retrovie
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:mania2 ha scritto:Non è necessario avere il bulbo a 2,30 mt, per battere un 36.7 basta il mio da 1,70, ci vediamo in campionato
il 36.7 ha le prese a filo di serie; sono prese normali montate su un incasso dello scafo. Per migliorare l'idrodinamica ho stuccato quello spazietto compreso tra il bordo tondeggiante della presa e lo scasso dello scafo.
Comunque se ti vuoi divertire monta pure le prese a filo ma, se vuoi camminare, devi avere un bulbo da 2,30 m
e se ora mettessi quella sequenza di fortografie mentre batti un comet 45 ...
no poi troppe polemiche,tipo quella dei 9 nodi a motore
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:The Prince ha scritto:A parte le polemiche basta dire che distacco abbiamo dato con The Prince (411) alla Giannutri per tutti a Bonarda (First 36,7) che anche dopo la partenza di bolina quando eravamo vicini ce ne siamo andati per vederlo scomparire nelle retrovie
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:mania2 ha scritto:Non è necessario avere il bulbo a 2,30 mt, per battere un 36.7 basta il mio da 1,70, ci vediamo in campionato
il 36.7 ha le prese a filo di serie; sono prese normali montate su un incasso dello scafo. Per migliorare l'idrodinamica ho stuccato quello spazietto compreso tra il bordo tondeggiante della presa e lo scasso dello scafo.
Comunque se ti vuoi divertire monta pure le prese a filo ma, se vuoi camminare, devi avere un bulbo da 2,30 m
e se ora mettessi quella sequenza di fortografie mentre batti un comet 45 ...
no poi troppe polemiche,tipo quella dei 9 nodi a motore
Alessio quello comunque era un Comet 41S
sicuro?
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Citazione:kermit ha scritto:veramente sono ben 2 anni che non ci sto, almeno con la mia...
Citazione:mania2 ha scritto:Come? mi stai dando una notizia che mi lascia di stucco, quest'anno ero venuto proprio a RdT per darti una ripassatina
auguri ma la vedo dura
io comunque non ci sarò...ma non per paura di perdere, ora con chi me la prendo?
Citazione:kermit ha scritto:Ho conosciuto Bonarda (36.7) diversi anni fa, ci feci anche un giro sopra e se sono sempre loro....ti ci metti con i....
Citazione:The Prince ha scritto:A parte le polemiche basta dire che distacco abbiamo dato con The Prince (411) alla Giannutri per tutti a Bonarda (First 36,7) che anche dopo la partenza di bolina quando eravamo vicini ce ne siamo andati per vederlo scomparire nelle retrovie
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:mania2 ha scritto:Non è necessario avere il bulbo a 2,30 mt, per battere un 36.7 basta il mio da 1,70, ci vediamo in campionato
il 36.7 ha le prese a filo di serie; sono prese normali montate su un incasso dello scafo. Per migliorare l'idrodinamica ho stuccato quello spazietto compreso tra il bordo tondeggiante della presa e lo scasso dello scafo.
Comunque se ti vuoi divertire monta pure le prese a filo ma, se vuoi camminare, devi avere un bulbo da 2,30 m
e se ora mettessi quella sequenza di fortografie mentre batti un comet 45 ...
no poi troppe polemiche,tipo quella dei 9 nodi a motore
Alessio quello comunque era un Comet 41S