chiedo aiuto agli amici
non riesco a passare la borosa 2 mano dal boma (nemo) del mio comet 333
qualcuno mi sa spiegare come devo fare
grazie
tu potresti descrivere come stai procedendo ?? per capire cosa non riesci a fare
IMHO, in linea di massima se non hai un testimone ( es vecchia borosa) non starei a pensarci troppo:
trapano, levi 2 rivetti e apri la varea, sonda e via
in 15 minuti esegui il lavoro senza bestemie
bv
Citazione:ale07 ha scritto:
tu potresti descrivere come stai procedendo ?? per capire cosa non riesci a fare
IMHO, in linea di massima se non hai un testimone ( es vecchia borosa) non starei a pensarci troppo:
bv
io ho usato come testimone la borosa della prima mano, in parallelo a una cimetta da 2mm che ho poi recuperato e spostato ai due estremi con un gancio in fil di ferro.
ho impiegato un intero pomeriggio, e ho bestemmiato parecchio: meglio come dice Ale
Citazione:ale07 ha scritto:
bv
Grazie x il consiglio probabilmente farò così
comunquem ti spiego:
ho già la borosa della prima mano a fianco ho il tesa base poi ho
la totellina in Varea x il passaggio della seconda,infilo la vergella da eletttricista che proticamente scompare ( circa 20 mt all'interno)
sensa uscire all'alberto???????
mistero x me
grazie ciao
Che complicati!!!
Basta chiamare Piero Sensi che costruirà una cosa simile....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .