I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Poltroncina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
per stare in relax mentre il pilota automatico e vento fanno il loro sporco lavoro.Occhio che ci si appisola volentieriWink

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Fantastica, ma è gonfiabile, ripiegabile o cosa?
è rigida rivestita di stoffa, imbottita, regolabile, quando è a riposo sembra un materassino.... ha una manigletta per portarla ovunque vuoi e pesa niente.l'ho vista in barca da Anonimone e l'ho fatta mia Big Grin
come fa a tenersi piegata? è poggiata al pulpito oppure ha qualche staffa?
Citazione:seafox II ha scritto:
come fa a tenersi piegata? è poggiata al pulpito oppure ha qualche staffa?
autobloccante a seconda dell'inclinazione che vuoi dare allo schienale
Sì l'hai vita da Anonimone, ma dove s'accatta?
Citazione:seafox II ha scritto:
come fa a tenersi piegata? è poggiata al pulpito oppure ha qualche staffa?
Citazione:starghost ha scritto:
Sì l'hai vita da Anonimone, ma dove s'accatta?
dove si compra? è troppo bellaBig GrinBig Grin
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
Io ho a bordo due sedili di provenienza alpinistica, formati da seduta e schienale uniti da due cinghiette regolabili sui lati. Comodissimi e utilizzabili in qualsiasi punto della barca.
Se lo vede Piero Sensi lo trasforma in banzigo!
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Peter ha scritto:
[quote]starghost ha scritto:
Sì l'hai vita da Anonimone, ma dove s'accatta?
dove si compra? è troppo bellaBig GrinBig Grin



Catalogo 'Osculati'
Citazione:Lorena ha scritto:
Anch'io l'ho vista un paio di anni fa in barca da amici ,mi è subito piaciuta,quest'anno rivista in un negozio nautico,ma Fabi fa orecchie da mercanteSadsmiley,quando si tratta di una cosa per me gli viene la manina corta42

Scolta!! fagliela provare prima (male che vada per nn litigare se ne comprano 2)
Citazione:Angy ha scritto:
l'ho vista in barca da Anonimone e l'ho fatta mia Big Grin

L'hai vista... me la volevi ciulare!!! Cool

BV
Citazione:anonimone ha scritto:
Citazione:Angy ha scritto:
l'ho vista in barca da Anonimone e l'ho fatta mia Big Grin

L'hai vista... me la volevi ciulare!!! Cool

Mettiamo bene in chiaro una cosa , non te l'ho ciullata perchè di proprietà di AleSmiley14Smiley14

BV
finalmente ho capito .. si riferisce alla poltroncina! è stato il fatto della maniglia a farmi insospettire .
Citazione:Angy ha scritto:
Mettiamo bene in chiaro una cosa , non te l'ho ciullata perchè di proprietà di AleSmiley14Smiley14

Ladra!!

'Scolta, parlando di robe serie, vieni?? (per la calavele c'e' il supplemento, per i cuscini mi serve prima una strisciata della carta di credito Big Grin).

BV
Alle volte ci scappasse il link che poi la faccio vedere alla mi moglie che poi gli piace la compra e poi la uso io SmileBig GrinBig Grin
Bob.
Citazione:anonimone ha scritto:
[quote]Angy ha scritto:
Mettiamo bene in chiaro una cosa , non te l'ho ciullata perchè di proprietà di AleSmiley14Smiley14

Ladra!!

'Scolta, parlando di robe serie, vieni?? (per la calavele c'e' il supplemento, per i cuscini mi serve prima una strisciata della carta di credito Big Grin).

BV
Certo che vengo infatti quando sei in Italia ti chiamo
Questa è la mia multifunzione: poltrona, amaca, materassino e, come vedete, altalena. E' sempre contesa da tutto l'equipaggio.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Angy ha scritto:
Certo che vengo infatti quando sei in Italia ti chiamo

Guarda che sono in italia Wink, fino al 23.

BV
Citazione:Novecento ha scritto:
Alle volte ci scappasse il link che poi la faccio vedere alla mi moglie che poi gli piace la compra e poi la uso io SmileBig GrinBig Grin
Bob.
http://www.osculati.com/cat/Scheda.aspx?id=23483

La trovi anche su svb.de e mi pare costi meno, io l'ho presa da loro ma bisogna farci i conti con le spese di spedizione (se compri solo quella).

BV
Pagine: 1 2
URL di riferimento