I Forum di Amici della Vela

Versione completa: help antisdrucciolo originale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, leggendo qualche vecchio post, ho letto di un metodo per ripristinare l'antisdrucciolo originale ( quello, per intendrci, a piramide) con dei pannelli da incollare, qualcuno può aiutarmi? mi pare di aver letto qualcosa sui post di Giorgio ma essendomi iscritto da poco non posso contattarlo, grazie.
prima passa di qui http://forum.amicidellavela.it/forum.asp?FORUM_ID=50 altrimenti il buon Pierr potrebbe ????????
ARG! Pierr inizia ad avere i gregari ... attenzione attenzione!!!!
Scusate mi sono appena iscritto, chi è Pierr e cosa rischio?
Non ci crederete ma è la mia prima iscrizione ad un forum ed avendo un problema urgente ho trascurato le presentazioni, chiedo ancora scusa adesso vado ma ho ancora bisogno di aiuto, Giorgio dove sei?
Và bè, per questa volta sei scusato!

Giorgio è assente,
tempo fà aveva detto ce si sarebbe allontanato per un mesetto.
Peccato, pare sia l'unico che conosce, se ho letto bene tra i suoi post, artigiani capaci di realizzare dei pannelli da incollare alla coperta per ripristinare l'antisdrucciolo a piramide.
Qualcun altro ne è a conoscenza?
invia una e_mail o un Mp a CarloC lui ha realizzato un bel lavoro sulla sua barca con pannelli antisdrucciolo già pronti ciao
Grazie per la dritta Sanata ma non credo di essere già abilitato per mandare e-mail, per l'MP scusa l'ignoranza ma non ci sono arrivato, eppure sono giovane!!! Cos'è?
MP = Messaggio Privato (il terzo bottone dopo il profilo, quello con la busta aperta)
che figura! grazie temasek ...
Eccomi qua'....ci son troppi messaggi...le pagine scappano.Se ti interessani posso dire dove andare e di chi chiedere.Tieni presente che i miei amici sono in zona Bergamo.Fai un cenno.
Citazione:Sanata ha scritto:
invia una e_mail o un Mp a CarloC lui ha realizzato un bel lavoro sulla sua barca con pannelli antisdrucciolo già pronti ciao
Appunto...glieli ho fatti trovare ioBig GrinBig Grin
URL di riferimento