I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gps cartografico manuale (a me piace)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Forse andava in tecnica, chissà.
Comunque colpito da una recente discussione su I Pad, I Pod, I Pud e cartine annesse e connesse ecc. mi sono ricordato che anch'io da qualche giorno, per non perdermi quando vado in giro in mtb, uso uno strumentino tecnologico niente male.
Ok non sono sull'acqua, ma un sistema si riuscirà ad implementrae (è questa la parola difficile da usare, no?) per utilizzarlo in barcavvela.
Gli inventori del forum saranno sicuramente invidiosiBig Grin.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ah ah ah certo che anche tu non sei niente male da leggere. Oh! mi raccomando che quest'inverno ho la barca in acqua pronta ad uscire ogni momento, non fare la danza della neve come fai di solito...Big GrinBig GrinBig GrinCool. Alla prossima
Big GrinBig GrinBig Grin

saluti velici
sarastro
Citazione:fabiseb ha scritto:
Obsoleto 42




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non capisco perché l'ill.mo Fabiseb si è dipinto la capoccia di azzurro....hahahhaha Big Grin
.....scherzo ne' ..28
Non è sicuramente la mia Big GrinSmileBig GrinBig Grin

caricabasso

Questo è per fare la punta alla matita:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di rob_fe
Forse andava in tecnica, chissà.
Comunque colpito da una recente discussione su I Pad, I Pod, I Pud e cartine annesse e connesse ecc. mi sono ricordato che anch'io da qualche giorno, per non perdermi quando vado in giro in mtb, uso uno strumentino tecnologico niente male.
Ok non sono sull'acqua, ma un sistema si riuscirà ad implementrae (è questa la parola difficile da usare, no?) per utilizzarlo in barcavvela.
Gli inventori del forum saranno sicuramente invidiosiBig Grin.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

beh su un sistema cardanico andrebbe bene anche in barca Wink
io cambierei solo il sistema di fissaggio... quei mollettoni fanno troppa resistenza all'aria! Big Grin
Aspetta che arriva Piero Sensi.....
URL di riferimento