I Forum di Amici della Vela

Versione completa: acqua in sentina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho un pò di acqua in sentina, (circa 10 litri) barca in acciaio, che dite la galvanica galoppa per ora?
Dolce o salata ?
Albero passante?
sacca dell'acqua esplosa a luglio, poi topo a bordo e unica soluzione veleno, finito morto nella sentina. da allora rimando sempre il colpo di spugna. dovrò decidermi.
....allora non inzuppare il dito per assaggiare l'acqua e vedere se è dolce o salata...!!!Big GrinBig Grin
affermativoBig Grin
Ma almeno il topo lo hai tolto dalla sentina?SmileSmile
Citazione:kermit ha scritto:
Ma almeno il topo lo hai tolto dalla sentina?SmileSmile
Calma!
Ekkekà, ... una cosa alla volta!WinkTongue
Intanto sentiamo i pareri del forum....
[:68][:69][:70][:71] Evvvvaaaaiiiii ho trovato chi mi fregaaaaa[:72][:73][:94][:280]

Al di là delle battute hai tutta la mia comprensione per il lavoretto poco piacevole Smile
beh, un mix piuttosto schifoso. Topo marcio, gasolio, acqua salata... Io spagliolerei tutto e lavaggione con i solventi + potenti.
Fortunatamente il topo l'ho tolto ancora intero.
Disperavo di trovarlo, ma è andata bene (o male). Ho preso un sacchetto di plastica e non vi dico il piacere, se volete vi racconto i particolari...
No, grazie.
Amq, mi associerei.
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
... se volete vi racconto i particolari...
Per caso, strisciavano?Cool
no era solo molliccio e bisognava stare attento che non si rompesse tutto, visto che l'ho trovato in ammollo una 15 di giorni dopo il triste evento.
che bello schifo Smiley39
URL di riferimento