18-10-2010, 23:39
Bel video, complimenti anche per la vittoria.
In ogni caso per quanto riguarda questa discussione non apporta elementi utili.
Ciao Anna
In ogni caso per quanto riguarda questa discussione non apporta elementi utili.
Ciao Anna
Citazione:lazo ha scritto:
Marcello... vogliamo la versione 'master' con l' audio originale mentre zittisci il tipo!!


meglio di no Lazo sentiresti troppe parolacce, ovviamente scherzo, non ne abbiamo detta nemmeno una c'erano i bambiniCitazione:gedeone marco ha scritto:E' normale Marco che mi cerco lo spazio giusto mantenendo la barca veloce e arrivando sulla linea di partenza puntuale. Il tempo 2
Citazione:kermit ha scritto:Ho guardato molto bene direi, hai il boma aperto, scadi su quattro o cinque barche, da quel che vedo io pretendi di andare al 'traverso' va beh bolina larga su una linea di partenza (infatti parti al 2
Se guardi meglio vedrai che io ho inizialmente orzato ed essendo più veloce gli sono passato a prua, l'ultima poggiatina serviva per scostare la mia poppa dalla prua4)?
Guarda che ci sta nel gioco che gli avversari ti buttino fuori della linea di partenza, non è che puoi farti tutta la linea a scendere solo perché sei più veloce.
4 del filmino non è sincronizzato con quello del via della regata e se inizialmente ero in leggero anticipo poi mi sono trovato la zona giusta al tempo giusto.
, senza voler prevaricare gli Udr che frequentano il forum, vorrei esprimere la mia opppinione di regatante sulle regole in vigore quando le barche sono nella fase della prepartenza/partenza:
.
: ho visto passare molte serate in sala udienza per decidere su queste cose senza arrivare a capo di nulla...a meno che uno dei due non abbia dei testimoni in posizione favorevole e soprattutto che sappiano cosa dire, si arriva molte volte ad una bandiera verde. 

.