Salve a tutti Vorrei cambiare il passa uomo o oblo' di prua, per caso qualcuno a gia fatto questo lavoro?
La bimba e'un comet 850 e c'e' ancora l'originale in plastica.
buon vento a tutti
Ciao, mi sembra una domanda un po' generica...quali sono i tuoi dubbi?
BV
Ulisse ma e' facile ...basta baciarle!
SPIRITOSONI
avete confuso la bimba con la barca (gia A noi velisti la fantasia non manca)
L'argomento principe e'se qualcuno aveva fatto questa operazione, e che consigli poteva darmi.
Io posso dirti cosa di solito si dimenticano di fare le persone prima di chiedere il mio aiuto:
1) memorizzare un modo semplice per distinguere l'oblò (si apre verso l'interno)dal boccaporto o passauomo (si apre verso l'esterno), per non fare impazzire la persona alla quale ti rivolgi
2) prendere le misure del taglio nella coperta che sono le uniche effettivamente utili per la sostituzione con un modello compatibile
3) fare due foto (interno ed esterno) del boccaporto così da aiutare nella identificazione del prodotto
Per quanto riguarda l'operazione in sé, nulla di particolarmente difficile, ma ricordati che è praticamente impossibile installare di nuovo il vecchio dopo che lo avrai rimosso dalla coperta dove probabilmente è incollato (oltre che avvitato). Quindi, prima trova il sostituto, poi procedi con lo smontaggio.
Se ti venissero altri dubbi, chiedi.
F
OPS. SCUSATE SONO UN NOVELLO
E'IL PASSAUOMO DI PRUA E SI APRE IN AVANTI FACCIO LE FOTO CONTROLLO LA MARCA E CI RISENTIAMO BUON VENTO A TUTTI E GRAZIE.