I Forum di Amici della Vela

Versione completa: f.b. Tomos in regalo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, anche io sono alle prese con la dichiarazione di potenza. Ho la possibilità di avere in regalo un fuori bordo Tomos 3.5cv 2 tempi. Ho letto in internet che era un motore di costruito in Yugoslavia la cui fabbrica ha interrotto la produzione. Non ho alcun documento per cui il metodo di denunciare la scomparsa dei documenti per poi utilizzare la denuncia chiedendo alla casa madre la dichiarazione di potenza è inattuabile. Ecco la domanda: se su una barca posseggo ed uso un motore fuoribordo elettrico con tutti i documenti in regola e relativa assicurazione posso anche utilizzare per i lunghi spostamenti anche il f.b. Tomos essendo coperto dalla stessa assicurazione?
La polizza che hai copre i rischi derivanti dall' uso delmotore elettrico; qundi se usi il tuo Tomos, non sei coperto.

La dichiarazione di potenza puoi richiederla anche a:
1) importatore,
2) concessionario/rivenditore,
3) centro assistenza/manutenzione.

Insomma, basta che chi abbia maneggiato questo motore dichiari, in carta intestata, che tale motore eroga un certo tot, di CV fiscali.
OT: Bellissimo il Tomos!! Assai romantico Wink
Grazie mille.

Citazione:Frappettini ha scritto:
La polizza che hai copre i rischi derivanti dall' uso delmotore elettrico; qundi se usi il tuo Tomos, non sei coperto.

La dichiarazione di potenza puoi richiederla anche a:
1) importatore,
2) concessionario/rivenditore,
3) centro assistenza/manutenzione.

Insomma, basta che chi abbia maneggiato questo motore dichiari, in carta intestata, che tale motore eroga un certo tot, di CV fiscali.
URL di riferimento