I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Raduno Citta di Trieste 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo fine settimana si è svolto il 13° Raduno Città di Trieste organizzato dal glorioso Yacht Club Adriaco. Si sono disputati il Trofeo Arrigo Modugno, il Trofeo Sergio Spagnul e la Sciarrelli Cup.
In tutta onestà le 68 barche convenute mi hanno dato sensazioni molto + vere dei super di Imperia senza le esagerazioni alle quali abbiamo assistito di scafi trasformati in discoteche. Anzi, ricorre il centenario del Moya, ed è stata un ottima occasione per festeggiarlo. Un quartetto classico ha suonato per i convenuti. Seguono alcune foto e rimando con un link alla serie completa.
http://rurik.it/
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ancher io ero ad Imperia e ho avuto la tua stessa sensazione..mi dispiace essermi persa Trieste.
Ciao
Laura
Citazione:freja ha scritto:
Ancher io ero ad Imperia e ho avuto la tua stessa sensazione..mi dispiace essermi persa Trieste.
Ciao
Laura
Vedrai sarà lo stesso clima della Barcolana Classica di Sabato.
Venerdì tra rive e Y.C.Adriaco ne vedrai delle belle.
URL di riferimento