Ieri grande abbuffata di dvd della cecchi , Che mi ha prestato pippo ,molto interessante e ti carica dalla voglia di fare . Oggi vedremo cosa riuscirò a fare b.v.
[:266][:266][:266][:266][:266][:266][:266][:266][:266]
ciao OLO!!! Buon lavoro!
Grazie Pippo ,e Elena , sto cercando di mettere un video ma non ci riesco a dopo
ohh aspetto consigli ... faccio prima coperta mezza murata e poi la giro? che stucco usare?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:olo ha scritto:
ohh aspetto consigli ... faccio prima coperta mezza murata e poi la giro? che stucco usare?
Farei per prima l'opera viva e la murata. Inizierei con un impregnata di epoxy diluita al 50%.
Stucco composto di epoxy addensata con microfibra.
buongiorno , mi sento di darti questi consigli.
ora che hai la barca da te , coprila e pensa...
quando è completamente asciutta , controlla che non sia marcia ,se cosi fosse , studia i pezzi da poter sostituire .non ti fare ingannare dalla resina epossidica miracolosa , funziona solo se il legno non è marcio e se è completamente asciutto .quindi devi mettere la barca in un posto chiuso e devi mettere anche una stufa se vuoi che la barca si asciughi davvero , e anche per te che lavorare al caldo aiuta a pensare e a non beccarsi un malanno .
Il legno è un materiale meraviglioso , ma bisogna conoscerlo , il cantiere che ha fatto quella barca gode di ottima fama quindi con il dovuto lavoro di manutenzione la barca puo tornare nuova .a Sabaudia hai uno dei piu grandi fornitori di compensato marino del centro italia quindi non avrai problemi a prendere compensato ottimo a prezzi onesti .Se hai qualche problema scrivi ..
Grazie Massimo ma l'unica soluzione è quella di costruire una serra ,
leggendo gli ultimi post ho capito che i timoni non sono tutti uguali ,qualcuno sà di che tipo è quello dell EM7? visto cheè l'unica cosa che manca....
quasi sicuramente appeso allo specchio di poppa con agugliotti e
femminelle
Ciao Olo
se contatti la Sibma Navale Italiana, hanno ancora dei documenti, comunque sono sempre disponibili a darti una mano !
Io ho un EM 830 (in vendita), molto simile all' EM 7 o EM 24 , il timone non è appeso allo specchio di poppa !
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie pieros , bel barchino perche la vendi?
Grazie pieros , bel barchino perche la vendi?
Succede sempre così ... l'ho presa più grande !!!
Ho acquistato un Caipirinha, in splendida forma !
Ho un amico che ha un EM 24, se ti servono le misure del timone, fammelo sapere !
Ciao e buon lavoro !!!
Grazie Massimo ma l'unica soluzione è quella di costruire una serra ,
leggendo gli ultimi post ho capito che i timoni non sono tutti uguali ,qualcuno sà di che tipo è quello dell EM7? visto cheè l'unica cosa che manca....
se il timone é appeso alla poppa esterna ti posso inviare le foto della promenade 770,fammi sapere se ci sono le femminelle a poppa .
come ha detto Pieros il timone non è appeso,effettivamente ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato granche',tutte foto che non avevano particolari indicazioni
anche dal sito velisti.it
ok domani un altra grattatina e vi posterò foto più dettagliate grazie .. calma pippo ,tu che l'hai vista sai che ci vuole qualche oretta di più .sciao....