I Forum di Amici della Vela

Versione completa: soluzioni meccaniche marine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti
forse volevi scrivere questo in -welcome-?Big Grin
beh...alla faccia della trasparenza.
Siete mica quelli che, volendo alleggerire l' eliche del Cigarette di quel famoso chirurgo, facero un lavoro talmente mal fatto che il povero medico si trovò a largo della Corsica senza eliche? A Genova ridiamo ancora....
no mi dispiace,nn sono io.....ritenta sarai piu fortunato!! non sono io che faccio alleggerimenti sulle eliche, ma sono uno che lavora e modifica in base alle vostre esigenze
Citazione:alerocco ha scritto:
no mi dispiace,nn sono io.....ritenta sarai piu fortunato!! non sono io che faccio alleggerimenti sulle eliche, ma sono uno che lavora e modifica in base alle vostre esigenze
Mah; se lo dici tu...
Citazione:Messaggio di alerocco
ciao a tutti, mi chiamo alessandro, e faccio parte del team soluzioni meccaniche,eseguiamo lavoro di fresatura tornitura su particolari meccanici, siamo specializzati su eliche e giunti, per qualsiasi tipo di revisione, allegerimenti, ecc. ecc.

E cosa è questa roba? Non è il Salone Nautico questo...
Citazione:Messaggio di alerocco
ciao a tutti, mi chiamo alessandro, e faccio parte del team soluzioni meccaniche,eseguiamo lavoro di fresatura tornitura su particolari meccanici, siamo specializzati su eliche e giunti, per qualsiasi tipo di revisione, allegerimenti, ecc. ecc.
Posso suggerirti di leggere il regolamento di codesto Forum? Vedi non gradiamo molto gli spot pubblicitari, è per quello che anzichè guardare la TV stiamo al PC.

Ma certamente qualcun altro te lo spiegherà meglio.

Comunque benvenuto.
così son sulla stessa linea dell'amico umeghu
dico all'amico alerocco che in questo modo ''sbaglia candeggio''Occhio neroWink
e forse in materia di eliche rischia di ricevere una e-mail con forte moto evolutivo Big Grin
IMHO
Citazione:umeghu ha scritto:
Citazione:Messaggio di alerocco
ciao a tutti, mi chiamo alessandro, e faccio parte del team soluzioni meccaniche,eseguiamo lavoro di fresatura tornitura su particolari meccanici, siamo specializzati su eliche e giunti, per qualsiasi tipo di revisione, allegerimenti, ecc. ecc.
Posso suggerirti di leggere il regolamento di codesto Forum? Vedi non gradiamo molto gli spot pubblicitari, è per quello che anzichè guardare la TV stiamo al PC.

Ma certamente qualcun altro te lo spiegherà meglio.

Comunque benvenuto.
Vero... però la prossima volta non quotatelo WinkWink
Forum spot?
URL di riferimento