11-10-2010, 20:29
11-10-2010, 20:40
forse volevi scrivere questo in -welcome-?
11-10-2010, 20:42
beh...alla faccia della trasparenza.
11-10-2010, 20:54
Siete mica quelli che, volendo alleggerire l' eliche del Cigarette di quel famoso chirurgo, facero un lavoro talmente mal fatto che il povero medico si trovò a largo della Corsica senza eliche? A Genova ridiamo ancora....
11-10-2010, 21:08
no mi dispiace,nn sono io.....ritenta sarai piu fortunato!! non sono io che faccio alleggerimenti sulle eliche, ma sono uno che lavora e modifica in base alle vostre esigenze
12-10-2010, 02:06
Citazione:alerocco ha scritto:Mah; se lo dici tu...
no mi dispiace,nn sono io.....ritenta sarai piu fortunato!! non sono io che faccio alleggerimenti sulle eliche, ma sono uno che lavora e modifica in base alle vostre esigenze
12-10-2010, 02:30
Citazione:Messaggio di alerocco
ciao a tutti, mi chiamo alessandro, e faccio parte del team soluzioni meccaniche,eseguiamo lavoro di fresatura tornitura su particolari meccanici, siamo specializzati su eliche e giunti, per qualsiasi tipo di revisione, allegerimenti, ecc. ecc.
E cosa è questa roba? Non è il Salone Nautico questo...
12-10-2010, 04:05
Citazione:Messaggio di aleroccoPosso suggerirti di leggere il regolamento di codesto Forum? Vedi non gradiamo molto gli spot pubblicitari, è per quello che anzichè guardare la TV stiamo al PC.
ciao a tutti, mi chiamo alessandro, e faccio parte del team soluzioni meccaniche,eseguiamo lavoro di fresatura tornitura su particolari meccanici, siamo specializzati su eliche e giunti, per qualsiasi tipo di revisione, allegerimenti, ecc. ecc.
Ma certamente qualcun altro te lo spiegherà meglio.
Comunque benvenuto.
12-10-2010, 13:43
così son sulla stessa linea dell'amico umeghu
dico all'amico alerocco che in questo modo ''sbaglia candeggio''
e forse in materia di eliche rischia di ricevere una e-mail con forte moto evolutivo
IMHO
dico all'amico alerocco che in questo modo ''sbaglia candeggio''
e forse in materia di eliche rischia di ricevere una e-mail con forte moto evolutivo
IMHO
13-10-2010, 07:54
Citazione:umeghu ha scritto:Vero... però la prossima volta non quotatelo
Citazione:Messaggio di aleroccoPosso suggerirti di leggere il regolamento di codesto Forum? Vedi non gradiamo molto gli spot pubblicitari, è per quello che anzichè guardare la TV stiamo al PC.
Ma certamente qualcun altro te lo spiegherà meglio.
Comunque benvenuto.
14-10-2010, 03:29
Forum spot?