I Forum di Amici della Vela

Versione completa: scafo in bamboo o hdpe ,follie?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ok ,allora quando faccio naufragio sull'isola dei famosi prendo una a caso e gli faccio 'rasare' la canna .
Nel frattempo mi chiedevo se fosse possibile fare una cosa del genere :
struttura - galleggiante - geomembrana in hdpe
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Non so se si capisce ..
Anch'io da tempo pensavo di farmi un tender,circa 2,50,invece del gommone,e non sapevo da dove cominciare,quello che ho letto è già abbastanza confortante nel constatare che le strisce si possono ricavare dalle stuoie e che il costo non è eccessivo,rimane il problema di dove reperirle,almeno nella mia zona.
Comunque seguirò con interesse gli sviluppi,sperando che verranno inseriti nella discussione.
Anch'io da tempo pensavo di farmi un tender,circa 2,50,invece del gommone,e non sapevo da dove cominciare,quello che ho letto è già abbastanza confortante nel constatare che le strisce si possono ricavare dalle stuoie e che il costo non è eccessivo,rimane il problema di dove reperirle,almeno nella mia zona.
Comunque seguirò con interesse gli sviluppi,sperando che verranno inseriti nella discussione.
Pagine: 1 2
URL di riferimento