I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tavolo - rosa dei venti - lavori del passato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
l'ultimo lavoro fatto prima di vendere il one tonner:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

non è proprio come lo studiolo del famoso Duca di Urbino ma mi accontentoBig Grin!
Mia moglie quando lo ho dato insieme alla barca ha quasi chiesto il divorzio42Blush!
Che spettacolo di lavoro! Tua moglie doveva menarti, antro che divorziare!!!!!Big Grin
Citazione:Petrel II ha scritto:
Che spettacolo di lavoro! Tua moglie doveva menarti, antro che divorziare!!!!!Big Grin

Bellissimo Smile
Citazione:Messaggio di bistag
l'ultimo lavoro fatto prima di vendere il one tonner:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

non è proprio come lo studiolo del famoso Duca di Urbino ma mi accontentoBig Grin!
Mia moglie quando lo ho dato insieme alla barca ha quasi chiesto il divorzio42Blush!
quali essenze legnose hai usato[?]a me sembra di aver individuato solo il mogano, ma per i colori chiari [?][:253][:253]
Bellissimo!!!Complimenti, beh come minimo ne dovrai fare un altro CoolCoolCool
Complimenti!Veramente stupendo!!Wink
Io ho il coprilavandino fatto dal papà di un amico,appena mi ricordo faccio una foto,è bellissimo.

BV
Che bella cosa!
Gianfranco è un lavoro fatto circa 10 anni fa a memoria ho usato Bosso, Rosa, Wenge,Noce chiaro e Noce scuro e poi il Mogano.
PS. grazie a tutti per complimentiBig Grin!
Ti va bene che non ho la barca sennò te ne avrei ordinato uno!Big Grin
Bel lavoro Bista e anche a distanza di anni sono belle soddisfazioni, ne so qualcosa!
URL di riferimento