I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cime in lavatrice?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:sailor13 ha scritto:
Il problema comunque non è lavarle in lavatrice, ma la stiratura Big GrinBig GrinBig Grin
Apposta ci son le drizze pre stirate no!? Big GrinBig GrinBig Grin
Big GrinBig GrinBig Grin
Da anni: programma delicati, 30 gradi, detersivo, ammorbidente, centifuga 400 giri.
Estrarre la matassa, sbrogliare, distendere sul tappeto.
Asciutte, addugliare.
Stessi cavi da sei anni e sono come nuovi.
senti maaa.... se dopo averle lavate le mettessi ad asciugare attaccate alla ringhiera del terrazzo ( undicesimo piano ) con un peso in fondo??
Citazione:mckewoy ha scritto:
senti maaa.... se dopo averle lavate le mettessi ad asciugare attaccate alla ringhiera del terrazzo ( undicesimo piano ) con un peso in fondo??

Di certo riderebbero in parecchi, magari finisci pure su striscia.
Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:dapnia ha scritto:

Big GrinBig GrinBig Grin

al di là di strisciaBig GrinBig GrinBig Grin...serve farle asciugare 'in tiro'
In lavatrice ma senza federa, sfuse, possibilmente usate una lavatrice grossa che usa tanta acqua ed a freddo

Big GrinBig GrinBig Grin

al di là di strisciaBig GrinBig GrinBig Grin...serve farle asciugare 'in tiro'

Una volta sui cavi vegetali era necessario, quanti ne ho tirati, ora non serve molto specie sulle drizze in prestirato, gli dai una tiratina mentre le addugli e si stendono bene al primo utilizzo.
Una volta sui cavi vegetali era necessario, quanti ne ho tirati, ora non serve molto specie sulle drizze in prestirato, gli dai una tiratina mentre le addugli e si stendono bene al primo utilizzo.

ricevuto santiago 9, grazie.

ciao, Mc Kewoy
Out of Topic - ricordate la pubblicità di una marca di carta igienica: 'dieci piani di morbidezza'?? ecco, io abito là.
Out of Topic - ricordate la pubblicità di una marca di carta igienica: 'dieci piani di morbidezza'?? ecco, io abito là.

Sì, ma con le cime non fai la medesima cosa, o meglio, è difficie.
Poi se ti dicono che hai la barca di m...a hanno ragione.
Pagine: 1 2
URL di riferimento