23-10-2010, 16:15
se sei sicuro di dare fondo SEMPRE su sabbia,la bruce e' fantastica,tiene alla grande prende immediatamente senza spostarsi da dome 'atterra' e sta bene sul musone come poche altre.
sugli altri fondali le misure piccole hanno i problemi che dicono sopra,soprattutto sulle alghe (da 30 kg in su sembra non abbiano nemmeno quei problemi perche' passano tranquillamente lo strato di alghe).
con una da 10kg su gs 343 ci ho preso delle burrasche memorabili sulle isole fra corsica e sardegna, (li non e' difficile dare fondo su sabbia),ma all'elba mi capito di arare e tirandola su la trovai con un sasso tondo incastato fra le marre
ora ho una delta, che come rapporto fra qualita' e prezzo e' la migliore.
se costasse meno e non interferisse con il bombresso prenderei un rocna.
sugli altri fondali le misure piccole hanno i problemi che dicono sopra,soprattutto sulle alghe (da 30 kg in su sembra non abbiano nemmeno quei problemi perche' passano tranquillamente lo strato di alghe).
con una da 10kg su gs 343 ci ho preso delle burrasche memorabili sulle isole fra corsica e sardegna, (li non e' difficile dare fondo su sabbia),ma all'elba mi capito di arare e tirandola su la trovai con un sasso tondo incastato fra le marre
ora ho una delta, che come rapporto fra qualita' e prezzo e' la migliore.
se costasse meno e non interferisse con il bombresso prenderei un rocna.