I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Consiglio per acquisto Cerata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ricordo che nel forum se ne è parlato altre volte, ma non sono riuscito a trovare nessuna delle vecchie discussioni, ed allora ripresento il tema. Vorrei dei consigli su quale cerata acquistare on line e se mi conviene nei siti italiani o in quelli stranieri. Vorrei scartare direttamente quelle di decatlon.
Ciao Ggalizia; se vai in ricerca avanzata, qui in alto a destra e digiti 'cerata', ti vengono fuori almeno 20 discussioni. Comunque io ho acquistato una Musto MPX su un sito italiano, pagandola meno che nei siti inglesi. Quindi personalmente Musto.
le cerate inglesi e si va sul sicuro....
Che ne pensate delle SLAM? una volta non erano granche'.
le hanno migliorate? il prezzo è concorrenziale....ma se fanno pena non so'. mi piacerebbe una vostra opinione
BV
Citazione:mindbomb ha scritto:
Ciao Ggalizia; se vai in ricerca avanzata, qui in alto a destra e digiti 'cerata', ti vengono fuori almeno 20 discussioni. Comunque io ho acquistato una Musto MPX su un sito italiano, pagandola meno che nei siti inglesi. Quindi personalmente Musto.

Qualche info supplementare - anche in MP - sul sito, prezzo e modello ?
ovviamente per piacere Smile
Cosa devi farne?
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
Cosa devi farne?

Exacto!
Big GrinBig GrinBig Grin
Ho preso per 580 euro, trasporto compreso, una Musto MPX e ne sono molto felice. Pressochè perfetta per me. Presa da un sito inglese ( marinesuperstore) che ha spedito il tutto un pochi giorni.
Attento alle taglie che sono abbondanti per le giacche e un pò meno per le salopette.
Partiamo dall'uso che ne devi fare...
Io vorrei cambiare la mia cerata ultradecennale, il motivo principale è che durante le regate invernali, considerata la notevole escursione termica tra la bolina e la poppa, tende a fare condensa. Sarei orientato a trovare una cerata il più traspirante possibile (ora ho un vecchia Slam), da utilizzare nelle regate invernali appunto e che possa servire anche durante le crociere estive (che di miglia ne macino, in estate).
URL di riferimento