I Forum di Amici della Vela

Versione completa: JEANNEAU - FR - Sun Odyssey 33i
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:Messaggio di simo2008
Salve a tutti, è da un pò che vi leggo soltanto e non scrivo, ma siccome dopo 2 anni di meditazione ho deciso di acquistare la mia nuova imbarcazione da crociera, vorrei avere un parere.
La scelta è ricaduta sulla nuova Sun Odyssey 33i Performance, vista a Genova. La barca è uscita nel 2009. Qualcuno di voi l'ha provata? Grazie in anticipo a chiunque mi volesse rispondere.
Buon vento!
Ho visto la barca e mi sembra proprio una bella creatura il prezzo poi e' veramente ottimo complimenti
Ciao Goku,
complimenti anche a te!! Ottima scelta....Big Grin
Buon vento
Citazione:simo2008 ha scritto:

Ciao Goku,
complimenti anche a te!! Ottima scelta....Big Grin
Buon vento
guarda nella bacheca dei cantieri attivi, ho inserito le polari.
ciao
Citazione:Goku ha scritto:
Citazione:simo2008 ha scritto:

Ciao Goku,
complimenti anche a te!! Ottima scelta....Big Grin
Buon vento
guarda nella bacheca dei cantieri attivi, ho inserito le polari.
ciao

Ma sei 1 grande!!!!!
Grazie.. vado subito
Goku, ho dato un occhiata, non sono una gran esperta ma
per una 'quasi' crociera pura mi sembra buono direi.
Non vedo l'ora di provarla in ogni andatura possibile....
A te quando arriva la bimba? A me verso fine marzo.
BV
i miei complimenti, d'avvero!
e speriamo che un giorno ce la faccia anch'io a comprarmela!
Così, tanto per fare una domanda: Qualcuno ha dormito su letti della cabina di poppa posizionati nella stessa posizione di quello del sun odyssey 33i?
Citazione:simo2008 ha scritto:
Goku, ho dato un occhiata, non sono una gran esperta ma
per una 'quasi' crociera pura mi sembra buono direi.
Non vedo l'ora di provarla in ogni andatura possibile....
A te quando arriva la bimba? A me verso fine marzo.
BV
Ciao,
io penso di ritirarla verso inizio aprile devo concordare con gli impegni lavorati, del campionato invernale e possibilmente fare il trasferimento in flottiglia con un altro skipper molto esperto.
BV
Ho un problema sul nostro 33i: si deve essere otturato lo scarico del gavone dell'ancora e non riusciamo ad accedervi perchè si trova tra lo scafo e lo stampo della coperta....qualche idea?

Grazie bv
Gloria
Citazione:extrabit ha scritto:
Ho un problema sul nostro 33i: si deve essere otturato lo scarico del gavone dell'ancora e non riusciamo ad accedervi perchè si trova tra lo scafo e lo stampo della coperta....qualche idea?

Grazie bv
Gloria

Ciao Gloria, anche a noi era successo. Era il tubo di scarico montato male. X accedere al gavone ancora devi smontare i pannelli di sinistra nella cabina di prua. Ti troverai lo scarico.
Fa sapere.
BV
Pagine: 1 2
URL di riferimento