I Forum di Amici della Vela

Versione completa: qualcosa di mai visto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
no comment



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Beddu,
un Hydrofoil tutto in carbonio.Tongue
hanno visto che cammina più dei moth di circa 3 nodi a pari condizioni...
dai filmati che ho potuto vedere in rete, è più il tempo che son scuffiati in acqua che il resto.
il nome?
Vabbè, ma allora:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ciao
Mirabaud LX... dalla banca teteska (info trovate or ora in rete e con riscontro su scafo Wink)
Ma qualcuno li ha mai provati??
Mi sa che non sono per niente facili...
23 knots in 12 knots of wind - 3 knots faster than the Moth...
'Ma qualcuno li ha mai provati??'

Dubito fortemente che sia disponibile per prove, li dietro c'e' un team che lavora di continuo, e continuano a scuffiare e rompere.
Salvo fare un GROSSO deposito sulla banca sopracitata...
'Ma qualcuno li ha mai provati??'

Dubito fortemente che sia disponibile per prove, li dietro c'e' un team che lavora di continuo, e continuano a scuffiare e rompere.
Salvo fare un GROSSO deposito sulla banca sopracitata...
Certo che non avevano paura che qualcuno gli dicesse 'che barca del tubo' !!

E adesso sotto ci hanno messo uno scafo.....inizialmente non c'era nemmeno quello.

Ciao

Dimenticavo, il filmato del cat:

http://www.youtube.com/watch?v=mrqAJZrKC...re=related

della serie: quello che sta sotto acqua non si vede, (con riferimento alla finitura dei foils).
Citazione:ghibli4 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=xW_UfYGO3...re=related

Questi li puoi vedere dal vivo.....ce ne sono 2 a TS....
...si beh ... , è una vela ma
allora anche il wsurf e il kite ... bah?!
non mi piacciono troppo atletiche
Citazione:albert ha scritto:
Questi li puoi vedere dal vivo.....ce ne sono 2 a TS....
E' possibile che uno di questi lo abbia il propietario di un negozio di attrezzature nautiche di Trieste?
In effetti un'impalcatura di tubi innocenti muoversi a quella velocità non si era mai vista!
Big Grin Big Grin
'In effetti un'impalcatura di tubi innocenti muoversi a quella velocità non si era mai vista!'

penso si possa vedere, in caso di crollo viene giu' veloce!
Citazione:ITA101 ha scritto:
'Ma qualcuno li ha mai provati??'

Dubito fortemente che sia disponibile per prove, li dietro c'e' un team che lavora di continuo, e continuano a scuffiare e rompere.
Salvo fare un GROSSO deposito sulla banca sopracitata...
Parlavo degli hydrofoil in genere... non precisamente di questo.
Pagine: 1 2
URL di riferimento