I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Nuovo video del GENERALE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Lo posto qui per due motivi:
1: mi sono stufato di sentire commenti sulle poppe aperte e sulla presunta maggior sicurezza degli scogli leggi HR & co (oggi sono acido/polemico)
2: secondo voi il generale sta usando un Runner o un Reacher?

PS

abbassate l'audio perchè fa abbastanza shifo!!

Aloha
urca se stringe!
oh, si nota subito che sei acido/polemico ... fors eperò alquanto a vuoto ?

mi sembra che l' animo prevalente, certamente il mio ma anche di molti altri, sia il n[u]on[u] negare la validità dei nuovi design in regata e di [u]non[u] affermare che la poppa aperta sia pericolosa in quanto tale
semplicemente,
un equipaggio (numeroso, che si dà il turno) di atleti (giovani e/o allenati) in regata sono una cosa
una coppia o un equipaggio familiare in crociera un' altra
pertanto, vedere appioppare definizioni crociera/regata a barche con poppe aperte che costringono a stare in piedi o al torcicollo non mi/ci sembra corretto
punto
mah, evidentemente non si è ancora capito ...Disapprovazione

.. a proposito, ce l' avranno, giù sotto, un tavolo da carteggio ?Big GrinBig GrinBig Grin

PS:
l' audio fa proprio schifo
chissà, fosse un h.r. magari mettevano mozart ...Big GrinBig GrinBig Grin

saluti velici
sarastro
con la bugna così alta sembra proprio un A3 reacher
Guardando il vento (le creste sulle onde) e la posizione della randa sarei più orientato verso l'A2 Runner Leggero. la bugna alta potrebbe essere perchè lo fanno volare con la scotta.
questo signorino,è un bakewell white 36....
un suo fratellino,chiamato 'alfresco'Big Grin ha toccato nella suddetta regata,Freemantle-Geraldton l'imbarazzante velocità di 29.7 nodi al lasco....il suddetto 'General Lee', ha ristabilito il record di regata,stabilito anni prima da un VOR 60....
Tanto di cappello,280 miglia di oceano....
Smile
http://www.bakewell-white.com/wa.asp?idW...etails=169
su SA c'è scritto

A3
poi A7 (sopra i 30 nodi)
poi A2

è come con le ragazze....non i son mai piaciute quelle non belle Wink
Citazione:marbr said:
A3
poi A7 (sopra i 30 nodi)poi A2

Albert cos'è un A7???? Sadsmiley Sadsmiley SadsmileyWink

..sullo schemino arrivo fino al code 5 BlushBlushBlushWink
il mostriciattolo ha colpito ancoraBig Grin

persa (causa inceppamento lock drizza) nuova line honor per un soffio...
a rischiare di arrivare seconda dietro il piccolo 36' una barca di 47 piedi

impressionante vedere come raggiunge gli altri navigando al lasco
(nuovo video su SA)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Wink
URL di riferimento