I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cucina 2 fuochi con forno.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Al recente Salone ho visto una barca dotata di quanto in ogg. e di seguito esposta:


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

la cucina mi piace per via delle dimensioni che si adatterebbero bene a quanto ho a disposizione.
La cucina è prodotta dalla CF Parker di Sarcedo (VI) http://www.cfparker.com/ ; c'è qualche ADV che conosce questo prodotto?

Ma poi... quanto è effettivamente utile il forno in barca?
io anzi mia moglie il forno lo usa spessissimo.
direi che è utile
Se hai lo spazio e se pensi di usarlo direi che è proprio utile.
Noi ci abbiamo fatto di tutto, compreso pesce pescato (quando abbocca) al cartoccio con pomodorini capperi ecc..ecc..

TongueTongue
sapete quanto costa?
in effetti io credo che il forno sia utilissimo,ci scaldo in 10 minuti la roba pronta da casa,e non disdegno di farci dei buonissimi 'cartocci'di pesce,per i fuochi,assicurati la misura minima della distanza fra i due che necessiti,
spesso due pentole medie non c'entrano,come una padella e un pentolino pure,quando ne avresti bisogno per un sugo veloce e l'acqua per la pasta...TongueTongue
Le vecchie barche non guardavano a spazio e peso, la mia cucina ha tre fuochi ed il forno.
Credo che il forno non sia mai stato usato negli ultimi 23 anni e tre proprietari, ma ha sempre dentro una teglia della giusta misura, avvolta in un canovaccio perchè non faccia rumore!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Big GrinBig GrinBig Grin
avevo un'idea diversa di basculante?
forno? spesso..anzi spessissimo.
oratine,spigolette,leccette,seppiette,ecc...

senza non saprei come fare.
male che vada ci tieni dentro le pentole Wink
Citazione:Anto61 ha scritto:
male che vada ci tieni dentro le pentole Wink
vero!WinkBig Grin
Citazione:mikael ha scritto:
Citazione:Anto61 ha scritto:
male che vada ci tieni dentro le pentole Wink
vero!WinkBig Grin
Verissimo. Roberto
URL di riferimento