I Forum di Amici della Vela

Versione completa: SIRENA MARINE - TR - Azuree 40
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:Messaggio di Ieio
salve a tutti ho visto alla fiera l'azuree 40 che ne pensate?
volevo avere delle opinioni riguardo questo tipo di barche

E' del nostro buon Ceccarelli e non posso che pensare tutto il bene possibile,,,,Smiley14
trovi la prova completa sull'ultimo numero di 'Nautica' Wink
Mi piacerebbe provarla per capire la differenza con le barche tradizionali
Citazione:Ieio ha scritto:
Mi piacerebbe provarla per capire la differenza con le barche tradizionali

'a naso': Sotto raffica prima di sbandare accelera, cammina con ariette, al lasco con venti fresci quella poppa larga la stabilizza in meravigliose planate, etc etc etc.

Io avevo visto solo i render della versione regata, ma quella crociera è proprio bella!

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Si però sui giornali sempre le stesse foto e i soliti articoli generici booo ancora non ho visto una prova come si deve
Il mio socio è andato a provarla ed è rimasto folgorato. Effettivamente è molto bella, belle linee, molto più del 33 che per quanto bello ha la tuga un po' sproporzionata, mentre sul 40 è tutto armonico. Unici difetti avvisati sono l'accessibilità al motore (che pare sia montato al contrario per scelte che ignoro) ed il tavolino in pozzetto a comando elettrico che più che noie non promette. Tornando al mio socio... mi ha riferito che la barca tarella, va veloce, la straorza te la scordi, di bolina è su un binario (complice la carena a spigolo), di poppa plana che è un piacere. Interni ben curati e spazi al top, grazie anche al baglio massimo enorme e molto arretrato. Poi c'è la versione racing con albero e boma in carbonio ed un pescaggio maggiorato mi pare, a quello è un altro paio di maniche ancora.
Peccato che costino sempre troppo per le mie taschine DisapprovazioneDisapprovazione
Ah... il cantiere in caso di acquisto offre un mese in Turchia dove ha sede il cantiere, dove poter utilizzare la barca e correggere gli eventuali difettucci di gioventù e conoscere la barca direttamente da chi l'ha costruita. Non male come iniziativa a mio avviso.
Ciao
edolo mi sai dire dove l'ha provata?
Niente a roma c'era una barca ma sembra che ora sia a Barcellona e non è sicuro che torni
URL di riferimento