I Forum di Amici della Vela

Versione completa: quanta antivegetativa per un 44 piedi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
:smiley14:Devo dare due mani di antivegetativa al mio 44 piedi (sun magic).Qualcuno sa dirmi quanti litri di av sono necessari oppure come si calcola la quantità di av. Quest'anno ho tempo libero e voglio fare il lavoro io.Smiley14
devi calcolare i metri quadrati di carena e poi moltiplicarli per la resa del prodotto.....
Qui trovi la formula per calcolare la superficie, http://www.robelmarine.com/calcolo.htm
poi devi vedere la resa in mq. dell'antivegetativa che vuoi utilizzare !
Buon lavoro ! Smile
Cinque chili abbondanti
Per un SO 43 utilizzo ogni stagione 7.5 litri per due mani di antivegetativa
Citazione:Giorgio ha scritto:
Cinque chili abbondanti
magari!!! Ci farai una mano e mezza. Per un 44 piedi con due mani su tutto ed una terza su linea di galleggiamento, timone e bulbo ci voglio almeno 9 litri
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Cinque chili abbondanti
magari!!! Ci farai una mano e mezza. Per un 44 piedi con due mani su tutto ed una terza su linea di galleggiamento, timone e bulbo ci voglio almeno 9 litri

Quanto pesa 1 litro di antivegetativa?
Citazione:SPROUTZ ha scritto:
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Cinque chili abbondanti
magari!!! Ci farai una mano e mezza. Per un 44 piedi con due mani su tutto ed una terza su linea di galleggiamento, timone e bulbo ci voglio almeno 9 litri

Quanto pesa 1 litro di antivegetativa?
forse un paio di kg ma non l'ho mai pesata
Circa 1,5Kg
Vabbe' adesso mi ricordo ho guardato la fattura.....preso 4 latte di quelle da 2,5....mai capito se litri o chili...e ne ho usate 3...la 4a e' nel box.4242
URL di riferimento