I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ruota 'furba'...per passerella
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:sensi piero ha scritto:


ANDANTE.....ho capito che da me non ci compreresti mai nienteSadsmileySadsmiley

....ma addirittura...'la sporcizia tra le ruotine rosse'...troppo forteSmileSmile
ma perchè,sensi piero,tu vendi?
Citazione:matteo1783 ha scritto:
Domani smonto un mouse, se poi non mi funziona più me ne regali unoBig GrinBig GrinBig GrinWink
...si...te ne regalo non uno...ma due.... li metti sotto alla passerella....li colleghi al computer....così ...da dentro la barca, controlli tutti gli spostamenti diagonali che vuoiBig GrinBig GrinBig Grin

Matteo...ho visto la barca RC che hai costruito, per non dire del pantografo....
...dobbiamo collaborare assolutamente...complimenti!!!

PS.Prossimamente sarò ad Ancona per fare una prova con la 'bici'sulla barca di Max...se vuoi ti faccio un fischio.
Le ruotine, scusa se insisto, si muovono indipendentemente tra di loro, perciò il mouse può andare in diagonale.
Secondo il mio parere la linea zig-zagata è più verosimile, ma mi piaceva più il water con bidet incorporato. Big Grin
Citazione:andante ha scritto:
Io immagino un secchio di plastica (magari rosso ... mi piace il rosso) con un fondo bello spesso, che avvito sotto la passerella!!
Poi cerco un bel pallone, magari una palla medica, purché sia liscio liscio, ed abbia un diametro tale per cui entra nel secchio, ma ne sporge un pezzo, LA PARTE CHE SI APPOGGERà SUL PONTILE!!!
Riempio poi il secchio di grasso, ma non troppo denso, insomma, una cosa bella fluida.
Caccio la palla nel secchio, appoggio palla, secchio e passerella sul pontile, et voilà, ho inventato il ruotone pivotante ammortizzato ad aria .... ah, sul pontile un pezzo di moquette che raccoglie il grasso che cola .... sono ben accettisuggerimenti, critiche, miglioramenti ...
ho riso per mezzora Big Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento