I Forum di Amici della Vela

Versione completa: per tenere oblo aperti se piove
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:Maro ha scritto:
Citazione:edramon ha scritto:
Mi sa che la soluzione minimo/ingombro max risultato è il mini tendalino da legare alle draglie...magari avere gli osteriggi lussuosi di MantonelTongue...
La differenza, mi pare, non è nel passo d'uomo, ma nel bricchetto che fa da riscontro alla maniglia (chiusura) : in alcuni c'è una sola impronta, in altri ce ne sono due.
Cosa di qualche centesimo.
anche i miei hanno la doppia posizione,l'importante è evitare di calpestarli quando sono semichiusi....Smile
io sulla mia barca comprata da poco avevo trovato questo specie di tendalino impermeabile di un metro per 2, tutto pieno di elastici e cimette... e non capivo a cosa servisse. Poi in effetti ho capito che serve proprio a essere appeso alle draglie quando piove. Non so se è una costruzione del precedente proprietario, ma cmq funziona!
Infilato nei candelieri...a pruaBig Grin
Nei fori delle maniglie dei winch ...in pozzettoBig Grin
NB. Sempre idee da mettere a punto....
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


ah!! le barche de fero.Smiley14Smiley14Smiley14Smiley14Smiley14
Un paio di anni fa avevo preso questa cosa:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

da mettere sulla tuga per far ombra al cane, pensando che sarebbe potuta servire anche per proteggere il tambuccio o un passo d'uomo con la pioggia ( non riesco a decidermi di rovinar la linea della barca con uno spryhood).
Si riduce ad un cerchio di 40x3-4 cm.
Pensavo di legarla ai tientibene sulla tuga.

Da allora..... non mi ricordo più dove l'ho messa.BlushBlush
Pagine: 1 2
URL di riferimento