I Forum di Amici della Vela

Versione completa: falegname
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualche ADV romano conosce un falegname? Devo far fare dei lavoretti sull'arredamento interno e mi serve un preventivo...
grazie
Citazione:Messaggio di Maurizio
qualche ADV romano conosce un falegname? Devo far fare dei lavoretti sull'arredamento interno e mi serve un preventivo...
grazie
se non andavo in Turchia tutti i 'lavoretti ' non li avrei mai fatti....i falegnami a Fiumicino non ti si filano ... per i lavoretti....perdono tempo e non vengono
BV
Comoda la Turchia...dietro l'angolo eh...Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
trovatene uno a roma. gli fai da taxi e lo inviti a pranzo. se accetta lo paghi chiavi in mano. ti costa molto meno e sei sicuro ( quasi ) di avere il lavoro fatto
Citazione:mckewoy ha scritto:
trovatene uno a roma. gli fai da taxi e lo inviti a pranzo. se accetta lo paghi chiavi in mano. ti costa molto meno e sei sicuro ( quasi ) di avere il lavoro fatto

eh si... il fatto è che non ne conosco nessuno...o meglio, uno che conosco mi ha detto che prima del 15/12 non può muoversi....e poi dicono la crisi..
l'altro giorno ho visto quest'annuncio

http://www.subito.it/vi/18378802.htm

però non conosco e quindi non posso darti nessun feedback
Citazione:amg ha scritto:
l'altro giorno ho visto quest'annuncio

http://www.subito.it/vi/18378802.htm

però non conosco e quindi non posso darti nessun feedback

Grazie. Ci provo.
Citazione:Messaggio di Maurizio
qualche ADV romano conosce un falegname? Devo far fare dei lavoretti sull'arredamento interno e mi serve un preventivo...
grazie

Geppetto?....San Giuseppe?Big GrinBig Grin....

se sono lavori importanti o cmq non di manutenzione ordinaria, c'è un mio caro amico, oltretutto gran navigatore, che è specializzato negli arredi nautici...ho visto cose che ha fatto che sono strepitose....Wink...

sentiamoci e ti dicoSmile
URL di riferimento