07-12-2010, 01:15
Citazione:Edolo ha scritto:Nessun problema la mia telecamera è a disposizione
[@Kermit Grande Kermit!! Quindi possiamo considerarti cineoperatore ufficiale dell'evento?
Siamo a 220 !!

Citazione:Edolo ha scritto:Nessun problema la mia telecamera è a disposizione
[@Kermit Grande Kermit!! Quindi possiamo considerarti cineoperatore ufficiale dell'evento?
Siamo a 220 !!

Citazione:mckewoy ha scritto:Se ti serve una mano o se soltanto gradisci compagnia 'competente in lavori a bordo' sarà un piacere. Credo di capire che anche tu hai la barca a Fiumara. Buon vento
grandi tutti!! adesso mi devo sbrigare a fare i lavori. ma non mi soffiate sul collo!!

Citazione:Madinina II ha scritto:Mi sono proposto per effeturare il test su uno scafo di vertroresina, proprio per togliere ogni dubbio ... o aggiungerne qualche
Ho già contribuito al Natale ADV...un contributo anche per i volenterosi sperimentatori di 'Ultrasonic Antifouling'. Se mi dai IBAN aggiungo €20.
Pensate che gli esiti del test siano condizionati dal materiale di costruzione dello scafo di McKewoy? Dite che su vetroresina sarebbe lo stesso?

) che in parte ti ha risposto. Una risposta definitiva l'avrai non appena farò l'ordine.
' farò l'ordine. Ti chiedo se hai qualche problema se il tuo pezzo, assieme a quello per Mc, lo facessimo arrivare qui a Milano dove io e Ian (ed eventualmente chi si vorrà aggregare) faremo delle prove per verificarne la corrispondenza dei dati di targa al vero, consumi e quant'altro possa essere fattibile, in maniera non invasiva ovviamente. A mio avviso sarebbe interessante averne due, visto che c'è l'occasione, per poter fare delle prove comparative.
) che consisteva appunto nel vagliare la disponibilità economica degli ADV interessati alla prova.