15-06-2012, 15:40
Citazione:starghost ha scritto:
Hai provato da Sacloma?
si lo conosco, YKK come voglio io a catalogo trattano solo continua
a me occorre divisibile e arrivano max a catena 8
già cercavo in passato un prodotto ben ''specifico'' dopo mia insistenza mi ha risposto chiaramente di che prodotto si trattava e non era esattamente quello che chiedevo.
se chiedo parmiggiano reggiano 24 mesi devi rispondermi immediatamente se ce l'hai oppure no
non mi devi prorre grana padano o parmisan senza mettermi al corrente
poi il prezzo mi insospettisce e ....dopo varie botta e risposta mi rispondi che è grana padano e chè è identico e qua tutti mangiano quello
che poi possa essere uguale, simile, ''corrispondente europeo''e svolgere la stessa funzione è un altro paio di maniche
PRETENDO di sapere con esatezza e chiarezza cosa acquisto fin dall'inizio.
poi faccio le mie valutazioni
_altri fornitori in italia hanno quantitativi minimi IMHO un po troppo esargerati specie per un articolo che ha diverse variabili
QUINDI, continuo a acquistare E SPENDERE all'estero dove la puzetta sotto il naso che hanno certe aziende nazionali non la hanno, considerano evidentemente il ''vile denaro'' sempre importante prescindere dal cliente e dal quantitativo d'ordine.
pare assurdo ma questi problemi non li ho mai riscontrati
evidentemente qua in Italia la crisi di cui si parla non è poi così estesa a e ci son settori se possono permettersi tali comportamenti.
c'è poco da essere amichevoli, diplomatici, inclini a ''favori..
molto semplicemente
io dare soldi TUTTI PUNTUALI IN ANTICIPO, tu dare camello a me ?
no.. TU NON DARE ... , miei soldi no buoni per te ?
io compro camello da altra parte
bv