I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Consiglio antivegetativa NUBIAN YACHTING 53
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve che ne pensate dell'antivegetativa NUBIAN YACHTING 53? io dovrei applicarla alla mia Almadira 28, faccio uscite brevi e soprattutto l'estate, la barca è in acqua tutto l'anno me la consigliate o conviene altro prodotto? in alternativa pensavo alla Nubian 51
grazie
Citazione:Messaggio di klodinus
Salve che ne pensate dell'antivegetativa NUBIAN YACHTING 53? io dovrei applicarla alla mia Almadira 28, faccio uscite brevi e soprattutto l'estate, la barca è in acqua tutto l'anno me la consigliate o conviene altro prodotto? in alternativa pensavo alla Nubian 51
grazie

Ho utilizzato la Speed 51 l'anno scorso (in genere utilizzo la Int. Micron); dopo nemmeno 6 mesi avevo la barca piena di serpulidi e vegetazione varia. Successivamente e fino al carenaggio, ogni 15 giorni, ho dovuto pulire la carena...con annesse imprecazioni.
Adesso sono tornato alla 'vecchia' antivegetativa e ho appena (dopo 6 mesi) un leggerissimo velo di barbetta vegetale che va via ogni volta che muovo la barca.
quindi mi sconsigli anche la 53?
URL di riferimento