03-12-2010, 22:50
Citazione:Messaggio di einstein
Qualcuno è al corrente sul suo attuale stato di salute?
ciao
ottima domanda. Un amico ha ricevuto un preventivo cosi incoraggiante che si e'posto la stessa questione..
ciao
Citazione:mantonel ha scritto:sarebbe interessante sapere a quanto gli è stato offerto cosa.
ciao
ottima domanda. Un amico ha ricevuto un preventivo cosi incoraggiante che si e'posto la stessa questione..
Citazione:augustob ha scritto:
Citazione:mantonel ha scritto:sarebbe interessante sapere a quanto gli è stato offerto cosa.
ciao
Citazione:Giorgio ha scritto:
Dunque.....conosco alcuni fornitori.....non e' messa benissimo.....e mi fermo qui.
Citazione:mantonel ha scritto:bene nessuno, poco male quelli che negli anni son riusciti a non vendersi alle banche o quelli che ne hanno trovate di nuove che gli fanno credito
Dunque.....conosco alcuni fornitori.....non e' messa benissimo.....e mi fermo qui.
semmai potremmo fare la lista dei cantieri che se la passano bene.
Forza...
Citazione:einstein ha scritto:FIIIUUUU!!!
Ragazzi, poiché sono in trattative con il cantiere (vedi sopra), dopo aver letto questo:http://www.isyba.it/ISYBA-news/news2010/YL-2010-44.pdf
voi capirete che la mia domanda mi sembrava pertinente.
ciao
Citazione:rikinavy ha scritto:per quello che so io Rimar deve consegnare 5 barche che sono + della media degli ultimi 3 anni.
ciao Giorgio, allora sarebbe il caso di far presente agli amici del forum che potrebbe essere rischioso stare nella posizione di creditore di questo o quell'altro cantiere....(caparra per la barca nuova)
cmq, come dica Mantonel è meno difficoltoso dire qual'è il cantiere che non è in sofferenza.....
Citazione:einstein ha scritto:chiederei ai titolari del cantiere una garanzia personale per ogni pagamento anticipato che dai. Se la situazione del cantiere è buona non avranno problemi a dartela.
Ragazzi, poiché sono in trattative con il cantiere (vedi sopra), dopo aver letto questo:http://www.isyba.it/ISYBA-news/news2010/YL-2010-44.pdf
voi capirete che la domanda mi sembrava pertinente.
ciao
Bhe capisci che non posso fare i nomi.....cmq non sono al corente per sentito dire....ma per conoscenza diretta decennale dei fornitori.