I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Deckvest Spinlock?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cari amici,
devo comprare un giubbetto automatico e dopo esserm,i informato un po'ho visto che quello che mi sembra piú robusto e completo é il Deckvest della Spinlock?

Pareri? consigli? alternative?

Chi di voi lo ha e'soddisfatto??

DOVE lo avete comprato? sembra sia disponibile SOLO su ordinazione ed io prioma vorrei vederlo per bene e soprattutto provarlo decidendo quindi la taglia corretta, ma sembra sia assolutamente introvabile a MIlano ed a ROMA, consigli???


Grazie



AF
Probabilmente il più caro
Probabilmente il migliore
io mi trovo benissimo.......attenzione se lo trovi usato, perchè ci sono stati dei problemini su una serie....(cmq risolti)
Ma dove si compera??? Non lo trovo da nessuna parte!!!
lo trovi da Tomasoni, ciao
scusa TOMASONI ???

DOVE????

sorry
ti consiglio questo sito http://www.oltrevela.com, molto affidabile.
b v
ottimo lo spinlock, dai anche una occhiata a marche non prettamente 'velistiche' tipo sicurezza sul lavoro in ambienti marini... buona ricerca !
Citazione:gastefano ha scritto:
ottimo lo spinlock, dai anche una occhiata a marche non prettamente 'velistiche' tipo sicurezza sul lavoro in ambienti marini... buona ricerca !
Cioè?
Citazione:francesco72 ha scritto:
Ma quale differenza c'è tra il deckvest:

pro sensor
e
l'hammar
?
Il secondo è idrostatico
Grazie Maro
Alla fine ho preso il Deckvest Hammar in UK. Ho preso poi degli automatici anche per mia moglie e i miei due figli. Che botta ragazzi! Penso comunque che ne valga la pena sia per lo spazio che occupano 4 giubbotti salvagente non gonfiabili e sia per il fatto che costringere i bimbi ad indossare quelli normali in Agosto sia piuttosto difficile.
fatto mutuo? Big Grin da quanti N l'hai preso l'hammar e, se non sono indiscreto, quanto hai speso?
Era una spesa che avevo messo in conto. Complessivamente ho speso qualcosa in più di un ottimo casco per un motociclista. Ho preso quello da 150N, per utilizzo crociera mediterranea mi sembra più che adeguato. Li ho presi da marinesuperstore ed ecco i prezzi al cambio di oggi:

Deckvest 150N Hammar Euro 225,00
Commodore ISO Life Jacket Euro 71,00 (per la moglie ...)
KRU Junior Red Auto Lifej Euro 90,00 (per il figlio 6 anni)
KRU Child Red Auto Lifej Euro 90,00 (per la figlia di 4 anni)

in più ho preso le cartucce di CO2 per riarmare tutti e 4 i giubbotti.

Spese di spedizione Euro 45,00

Purtroppo non conosco la qualità degli altri tre e sono dovuto andare un po' alla cieca, ma diversamente avrei dovuto ancora cercare, cercare, cercare, documentarmi, confrontare e ricercare quindi per ammortizzare al massimo le spese di spedizione ho preso tutto in un posto solo.
io ho comprato questo modello per me http://www.eprice.it/Giubotti-salvagente...meta=klk_A

e 2 di questi: http://www.eprice.it/Giubotti-salvagente...4?metb=ATG

Il primo è eccezionale e di alto livello, molto robusto e con cinghie intracosce (si chiamano così?). inoltre ha una foderatura tipo pile sul collo che non da fastidio se lo indossi senza maglia.
Ne ho visti altri più costosi e questo secondo me ha il miglior rapporto qualità/prezzo.

il secondo invece è normale...ed a saperlo con 30 euro in più li vrei presi tutti come il primo!
URL di riferimento