I Forum di Amici della Vela

Versione completa: farymann quadro strumenti spie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti possiedo un comet 800 con motore farymann 2 cilindri da 12 cv del 1982 qualcuno sa il significato delle spie del quadro strumenti cioe' cosa indicano quando si accendono?
Avevo un R30 nel Comet 910.
Le spie del quadro sono 3.
Alternatore e pressione olio (accese con motore spento e quadro acceso).
Temperatura acqua di raffreddamento che si accende solo in caso di temperatura alta.
Nessun cicalino.
Avviato il motore pressione e alternatore si devono spegnere.
ciao da Luigi.se il quadro ha quattro spie:rosso=olio,giallo=candelette,
verde =alternatore,azzurro=temp. acqua.spero di esserti stato utile.SmileSmileSmileSmile
il quadro strumenti e' questo e vorrei sapere il significato delle spie da dx verso sinistra vi ringrazio.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:bottadritta ha scritto:
il quadro strumenti e' questo e vorrei sapere il significato delle spie da dx verso sinistra vi ringrazio.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Devi diminuire le dimensioni della foto max 180/200 K e/o togliere dal nome della foto caratteri particolari tipo $ % ...
Per diminuire le dimensioni, in alto a dx c'รจ un apposito programmino ! Smile 'ridimensiona immagini'
il quadro strumenti e' questo e vorrei sapere il significato delle spie da dx verso sinistra vi ringrazio.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento