I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Compensato Marino Cercasi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi serve del compensato marino di mogano da 8mm per rifare la chiusura del tambucio. Il problema è che me serve 1 metro x 1 metro mentre trovo in vendita solo fogli interi 310 x 153 per i quali dovrei spendere molto di più di quello che mi serve.

Qualcuno ha del compensato che gli avanza o sa chi può vendermi misure più ragionevoli?

Zona Nord Milano
Grazie
Se Varedo non e' scomodo per te via Ponchielli 6 Arredonautica....chiedi di Angelo o Piero.
Nordcompensati, Lissone. Però ho paura che vendano solo fogli. Ma non penso che costi uno sproposito un foglio da 8mm, se non RINA. IMHO.
P.S. Tambucio o tagliola? Anch'io lo chiamavo così... poi man tirato un posteriore che metà basta 42
Se non trovi il pezzo delle misure che ti serve, potrei essere interessato all'acquisto del resto. Sarebbe interessante conoscerne il prezzo però. Domani potrei passare lì in zona, se riesco passo e ti dico cosa viene un foglio.
Ciao
La nordcompensati a lissone dovrebbe avere anche degli 'scarti di lavorazione' che vende solo al prezzo/metro quadro, a me lo avevano fornito, prova ad andare li e chiedi
Li dove ti ho detto se vuoi te lo tagliano come vuoi tu anche.....sono amici mieiSmile
Lo trovi anche al Granbrico, vicino al Carrefour a Paderno Dugnano (superstrada Milano-Meda).

45°34'20.42'N
9°10'38.48'E

Buon lavoro,
Casper
La nordcompensati li avevo già sentiti e hanno il 310x152 (no scarti...) e se non ricordo male il prezzo era intorno ai 90 euro per tutto il foglio.

Siccome a me ne serve solo un metro, se qualcuno come Edolo vuole dividere la spesa per me va benissimo.

Domani provo a sentire Arredonautica e magari passo anche al Granbrico di Paderno.
URL di riferimento