I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BUKH DV 36 ME
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Un mio caro amico ha acquistato una pilotina in legno da sistemare pesantemente e sulla quale passerà tutto il suo tempo libero almeno per altri 5 mesi.
Nonostante tutte le assicurazioni del venditore circa la disponibilità del libretto motore dello stesso non vi è traccia.
L'unico documento consegnato è questo:



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Secondo voi con questo documento è in regola oppure deve avere il libretto motore del costruttore (che non frattempo sembra abbia sospeso l'attività) o cos'altro?

Grazie

Maurizio
per quanto ne so, dovrebbe essere a posto così.

saluti, luciano
SE non e' una fotocopia ma e' l'originale e' il documento corretto e non serve altro.Ha la copertina vero???Il certificato di uso e manutenzione del motore non ha alcuna valenza legale.
Tra l'altro e' un ottimo motore....e' un mulo e vibra quasi zero.
Vi ringrazio per i pareri.
A dire la verità la pensavo più complicata ma meglio così.
Si, Giorgio, ha la copertina.

Maurizio
Se la barca è vecchia, la mia p.e. è del 1981 (ed ha un BUKH dv20me), il libretto è unico sia per la barca che per il motore.
Quindi è tutto ok se è tutto originale.
Maurizio (anca mi)
La barca è del 1982 e il libretto è in originale per cui tutto ok.

Maurizio (pure io)
URL di riferimento